Resta sintonizzato

Attualità

Il Gruppo Di Palo fa scuola. Il suo direttore al marketing ad un master per illustrare le strategie adottate

Pubblicato

il

CARDITO – Il Gruppo Di Palo non è solo ingrosso carni e alimentari, non è solo gestione di centri commerciali e di più di ottanta punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale ma è ben altro. Nell’arco degli anni che hanno caratterizzato il proprio successo il Gruppo Di Palo si è caratterizzato per gli studi settoriali e la ricerca che ogni giorno mette nel campo del Retail.

I suoi punti di forza sono i settori commerciale e marketing, quei settori strategici che riescono ad entrare direttamente nelle case del proprio target di riferimento con l’unico obiettivo di far crescere sempre di più l’azienda sia in termini di fatturato che di consensi.

Una delle chicche riservate al Gruppo Di Palo è stata la partecipazione al Master in Marketing indetto dalla IPE Business School. Infatti il Direttore al Marketing del Gruppo Di Palo Antonio Grasso ha presenziato questo Master illustrando le Digital Strategy che servono a convergere le attenzioni del mondo digitale verso quello reale e quindi ai prodotti presenti nei vari punti vendita. Ha illustrato inoltre tutti i vari progetti posti in essere già da diversi anni dal Gruppo Di Palo attraverso i brand di proprietà, i risultati raggiunti e le evoluzioni programmate nelle varie strategie.

Al Master erano presenti inoltre il Prof. Lello Cercola già dell’Università Federico II e della Università degli studi della Campania “L. Vanvitelli” ritenuto un guru della Comunicazione e del Marketing, già Presidente della Mostra D’Oltremare e consulente dei più importanti brand italiani e Massimo Gennarelli fondatore della società di Consulenza Futureberry che si occupa principalmente di strategie aziendali.

A partire da sx Massimo Gennarelli e Antonio Grasso

In questo panorama di baroni del Marketing anche Antonio Grasso non è stato da meno e grazie alla collaborazione con il Gruppo Di Palo, così come dichiara egli stesso a mezzo Facebook, è stato possibile ottenere questo risultato di immagine e di prestigio.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Ecco “Sarò con te”, il film che racconta lo scudetto del Napoli 2023

Pubblicato

il

“Tutto ciò che vediamo è veramente accaduto. La storia la conoscete, sapete come va a finire, ma il punto di vista è lo spogliatoio. Vedrete i pensieri dei protagonisti”.
Così il regista Andrea Bosello ha presentato “Sarò con te”, il suo film che racconta l’anno dello scudetto del Napoli e che verrà proiettato in prima domani in notturna alle ore 23 al cinema “The Space” per poi approdare da sabato nelle altre sale. 

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Attualità

A Ercolano una nuova piazza con vista sugli scavi

Pubblicato

il

La città moderna sempre più legata a quella antica, un’ampia piazza con aree a verde affacciata sull’area archeologica Unesco. Ad Ercolano lunedì 6 maggio, a partire dalle 9,45, sarà aperta piazza Carlo di Borbone, un’area di 5mila metri quadri che affaccia sul Parco archeologico, proprio sul foro dell’antica Herculaneum.

(fonte: la Repubblica)

Continua a leggere

Attualità

Tenta di corrompere i carabinieri per evitare l’alcoltest: denunciato

Pubblicato

il

Ha tentato di corrompere i carabinieri che l’avevano sorpreso alla guida ubriaco e che volevano sottoporlo ad alcoltest, ma alla fine è stato denunciato per istigazione alla corruzione e guida sotto l’effetto di alcol.

L’episodio è avvenuto a Partinico, in provincia di Palermo e il protagonista è un uomo residente all’estero, il quale era stato fermato alla guida della sua auto per un semplice controllo.

Pertanto egli si è prima rifiutato di sottoporsi all’alcoltest, per poi offrire agli agenti 300 euro per evitare il controllo.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy