Resta sintonizzato

Attualità

[VIDEO] MELITO. Coronavirus, tante critiche per lo sfogo del Sindaco Amente

Pubblicato

il

Il Sindaco di Melito Antonio Amente ha pubblicato, sulla sua pagina Facebook, un video che ha fatto discutere in città.

Ecco il messaggio dell’Associazione di Promozione Sociale Trasparenza per Melito:

Abbiamo assistito in tanti ad una dimostrazione di volgarità, maleducazione e disumanità del tutto disarmante che ha lasciato molti di noi senza parole…

Arroganza, bestemmie e cattive parole, un mix inammissibile per chi ricopre un ruolo importante come quello di primo cittadino.

Un comportamento inaudito che ha stupito tutti coloro che hanno visionato la diretta del Sindaco Amente sulla sua pagina facebook effettuata nella serata di ieri 3 Aprile 2020.

Ribadisco il mio pensiero, un buon politico dev’essere al servizio del popolo e non servirsi del popolo, un buon politico dev’essere un vero rappresentate della cittadinanza e tutelare ogni singolo individuo in tutto e per tutto, ieri sera, invece, abbiamo assistito ad uno sfogo rabbioso, senza rispetto per la cittadinanza melitese e pieno di cattiveria senza precedenti.

Si decanta tanto l’amore ed il bene per la popolazione, ma si pensa solo ai propri interessi, senza riconoscere i propri limiti e le proprie incompetenze che portano questo comune in uno stato disastroso e desolante, in tutti i sensi!

Non vi sono controlli, ogni cittadino abbandonato a sé! 

Non ci si mette a disposizione della cittadinanza, ma si sfrutta ogni occasione, anche questa di emergenza dovuta al Covid-19, per avere tornaconti politici/personali.

Siamo stanchi di questo malgoverno, siamo stanchi di questo mal gestire, e alla fine di questo periodo buio e difficoltoso si dovranno, per forza di cose, fare i conti!

Grideremo “BASTA” a gran voce e lotteremo fino a quando non saranno riconosciuti i diritti di ogni singolo individuo a partire dall’avere un degno rappresentate della cittadinanza melitese“.

Di seguito il video in questione:

Attualità

Media arabi: Hamas avrebbe sospeso i negoziati al Cairo

Pubblicato

il

Hamas ha «deciso di sospendere i negoziati per una tregua a Gaza». Lo ha dichiarato una fonte di Hamas citata in anonimato dal sito “Al-Araby Al-Jadeed “e spiegando che la decisione è stata presa «dal movimento, dopo essersi consultato con le fazioni della resistenza».
La fonte precisa che «la decisione delle fazioni della resistenza è stata quella di rinviare il ritorno della delegazione al Cairo in attesa dei risultati degli sforzi dei mediatori».
Inoltre ha confermato che la leadership di Hamas ha ricevuto, da parte egiziana, la richiesta di «evitare l’escalation militare e dare un’opportunità agli sforzi per contenere la crisi proseguendo i negoziati per la tregua».

(fonte: Corriere della Sera)

Continua a leggere

Attualità

Pnrr, Abc ottiene un finanziamento di circa 37 milioni

Pubblicato

il

Abc, azienda speciale del Comune di Napoli per il ciclo integrato delle acque, ha ottenuto un finanziamento Pnrr del valore di circa 37 milioni di euro.

La proposta progettuale “Abc4Innovation – transizione digitale e tecnologica verso lo smart water system della città di Napoli”, ideata dall’Area Innovazione e ricerca, diretta dall’ingegnere Gianluca Sorgenti, è stata presentata e accolta dal Ministero delle Infrastrutture ed ha l’obiettivo di realizzare interventi sulle reti di distribuzione della risorsa idrica per ridurre le perdite e implementare una loro completa digitalizzazione tale da abilitarne un monitoraggio più capillare e continuo.
Al finanziamento Pnrr, Abc affianca un proprio investimento di ulteriori 7 milioni.

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Attualità

Paura per Ciro Polito: il Ds del Bari aggredito da alcuni tifosi all’autogrill

Pubblicato

il

Brutta disavventura per il Ds del Bari Ciro Polito, che nella serata di ieri è stato vittima di un’aggressione al ritorno della trasferta a Cittadella.

In particolare, l’uomo è stato preso di mira da alcuni tifosi biancorossi mentre si trovava in sosta all’autogrill di Occhiobello, in provincia di Rovigo. A quel punto i due facinorosi hanno iniziato a insultarlo e a inveire contro di lui, dando vita ad un acceso diverbio culminato con offese e spintoni ai danni del dirigente, considerato uno dei principali responsabili dell’attuale situazione del Bari, ad un passo dalla retrocessione in Lega Pro.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy