Resta sintonizzato

Città

MARIGLIANO: aveva cercato di nasconderla nel cestello della lavatrice, ma …

Pubblicato

il

Marigliano – A vent’anni aveva in casa 600 grammi di droga. Gli agenti del Commissariato di Nola, durante un’attività d’indagine, avevano sorpreso P.C., fuori casa sua, in compagnia di due persone, di cui uno, un noto pluripregiudicato. Quando il ragazzo si accorge dei poliziotti, corre velocemente verso casa, cercando di chiudere il cancello per non fare entrare gli uomini in divisa. Vano il suo tentativo, perché i poliziotti lo bloccano mentre stringeva tra le mani una busta in cellophane con marijuana.

I poliziotti hanno esteso la perquisizione all’intero stabile, composto da un piano terra, in fase di ristrutturazione ed un primo piano, abitato dal giovane e sua madre.

Nel cestello della lavatrice e nel cassetto di una scrivania, i poliziotti hanno rinvenuto delle buste in cellophane, tutte contenenti marijuana, per un peso di 631,149 grammi.

Inevitabile l’arresto del 20enne che, così come disposto dall’autorità giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, perché responsabile dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Cronaca

“Castello delle Cerimonie” resta aperto: i Polese pagheranno un canone

Pubblicato

il

Una soluzione pro tempore. I proprietari del Castello delle Cerimonie diventano inquilini del comune di Sant’Antonio Abate. Hanno accettato di pagare una somma per l’affitto della mega struttura confiscata con saloni per cerimonie da 500 ospiti e diventata famosa per “i matrimoni napoletani”.

(fonte: la Repubblica)

Continua a leggere

Cronaca

Da Napoli a Genova per scappare dall’ex: vessata anche in Liguria

Pubblicato

il

La ex moglie era scappata dai maltrattamenti, trasferendosi in Liguria. L’uomo è arrivato da Napoli fino a Genova per continuare a perseguitarla; avrebbe anche estorto 10mila euro ad un amico della donna.

Per questo, un venditore di cocco, di 53 anni, è stato condannato a sei anni e quattro mesi con rito abbreviato dal giudice Carla Pastorini.

Continua a leggere

Città

Napoli, metro linea 1: aumenta il prezzo dei biglietti

Pubblicato

il

Dal 6 maggio costerà 1 euro e 50 il biglietto per la linea 1 della metropolitana di Napoli e per la linea 6. Resta invariato il prezzo degli abbonamenti. Il titolo di viaggio per autobus e funicolari conserverà, invece, il prezzo attuale: 1.30 €.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy