Resta sintonizzato

Attualità

“Torna a casa” la confessione nostalgica di Belen

Pubblicato

il

La showgirl ha pubblicato su Instagram il brano nostalgico dei ManeskinTorna a Casa“. Sarà forse una dichiarazione fatta a Stefano ed una velata confessione per i fan della famosa coppia?

Solo giorni fa è giunta la notizia della rottura con Stefano De Martino, ma questa volta sarà definitiva?

Tutti sanno della passione che Belen ha per il famoso gruppo ma questa volta la condivisione della loro canzone assume probabilmente una valenza più profonda della semplice ammirazione.

Il brano racconta di una storia in crisi e, in questi giorni, sembra proprio rispecchiare lo stato d’animo della showgirl argentina, che sta vivendo (di nuovo) un momento difficile insieme a Stefano De Martino, marito e padre del figlio Santiago.

E’ lei stessa a definire il momento che sta vivendo come “molto difficile“, lasciando trapelare che l’allontanamento tra lei e Stefano non è stato una sua volontà.

Le ultime ore sono state all’insegna dell’amore per il figlio Santiago, che ha portato con sé insieme ad alcuni amici in occasione di un weekend fuoriporta. Ha così condiviso la canzone della band romana.  “Quindi Marlena torna a casa, che il freddo qua si fa sentire. Quindi Marlena torna a casa, che non voglio più aspettare. Quindi Marlena torna a casa, che il freddo qua si fa sentire. Quindi Marlena torna a casa, che ho paura di sparire“.

Le parole sembrano riferite proprio a Stefano, che in questo momento è lontano. Il ballerino sarebbe tornato infatti a Napoli per ragioni professionali, e proprio qui avrebbe trascorso l’ultimo mese di quarantena. A Milano, dove viveva insieme alla moglie e al figlio, avrebbe fatto solo un salto verso la fine del mese di maggio ma anziché volare da Belen, è andato dritto a casa dei suoi genitori, ai bordi del quartiere Isola.
Sposati per tre anni fino al 2015, Stefano e Belen erano tornati insieme la scorsa primavera, facendo sognare l’Italia intera grazie al loro ritorno di fiamma. Negli ultimi mesi però qualcosa sarebbe andato storto. A pesare sarebbe stata anche la situazione di costrinzione a cui il lockdown ha costretto tante coppie. 
L’apice sarebbe giunto dopo un’accesissima discussione tra i due. Questa volta riusciranno a ricucire la rottura?

Attualità

Ecco “Sarò con te”, il film che racconta lo scudetto del Napoli 2023

Pubblicato

il

“Tutto ciò che vediamo è veramente accaduto. La storia la conoscete, sapete come va a finire, ma il punto di vista è lo spogliatoio. Vedrete i pensieri dei protagonisti”.
Così il regista Andrea Bosello ha presentato “Sarò con te”, il suo film che racconta l’anno dello scudetto del Napoli e che verrà proiettato in prima domani in notturna alle ore 23 al cinema “The Space” per poi approdare da sabato nelle altre sale. 

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Attualità

A Ercolano una nuova piazza con vista sugli scavi

Pubblicato

il

La città moderna sempre più legata a quella antica, un’ampia piazza con aree a verde affacciata sull’area archeologica Unesco. Ad Ercolano lunedì 6 maggio, a partire dalle 9,45, sarà aperta piazza Carlo di Borbone, un’area di 5mila metri quadri che affaccia sul Parco archeologico, proprio sul foro dell’antica Herculaneum.

(fonte: la Repubblica)

Continua a leggere

Attualità

Tenta di corrompere i carabinieri per evitare l’alcoltest: denunciato

Pubblicato

il

Ha tentato di corrompere i carabinieri che l’avevano sorpreso alla guida ubriaco e che volevano sottoporlo ad alcoltest, ma alla fine è stato denunciato per istigazione alla corruzione e guida sotto l’effetto di alcol.

L’episodio è avvenuto a Partinico, in provincia di Palermo e il protagonista è un uomo residente all’estero, il quale era stato fermato alla guida della sua auto per un semplice controllo.

Pertanto egli si è prima rifiutato di sottoporsi all’alcoltest, per poi offrire agli agenti 300 euro per evitare il controllo.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy