Resta sintonizzato

Attualità

Si getta dal cavalcavia dell’autostrada: muore un 57enne

Pubblicato

il

Nella serata di ieri, domenica 7 giugno, a Palazzolo sull’Oglio, in provincia di Brescia un bresciano di 57 anni, è morto cadendo da un cavalcavia che oltrepassa l’autostrada A4, all’altezza del casello di Palazzolo. Stando a quanto riporta la testata locale “Bresciatoday“, l’uomo avrebbe raggiunto in auto il casello di Palazzolo e poi avrebbe lasciato la vettura per proseguire a piedi lungo un tratto di autostrada, fino a raggiungere il cavalcavia.

Si sarebbe quindi gettato di sotto, precipitando sull’asfalto dopo una caduta da circa dieci metri d’altezza. Per il 57enne non c’era niente da fare. A dare l’allarme alcuni automobilisti, vedendo il corpo sull’asfalto. Tra loro qualcuno che ha assistito al tragico gesto avrebbe anche provato a prestare i primi soccorsi.

Sul posto sono poi intervenuti i soccorritori del 118 a bordo di un’ambulanza e di un’automedica, ma per il 57enne non c’era ormai più niente da fare se non constatarne il decesso. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia di Seriate, che hanno accertato come non vi siano altre persone coinvolte nella vicenda.

Restano da capire le motivazioni alla base del suicidio, anche se come spesso accade in questi casi è probabile che non vi sia una sola causa, ma che alla decisione del 57enne abbiano contribuito un insieme di fattori.

 

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Messa prevista in ricordo di Benito Mussolini: annullata

Pubblicato

il

In quel di Catania, era stata programmata, per oggi alle 19, una messa in ricordo di Benito Mussolini, nella chiesa Santa Caterina.
La celebrazione religiosa prevista non è passata naturalmente in sordina alla curia catanese.
“La Santa Messa nella chiesa Santa Caterina a Catania, per ricordare Benito Mussolini, è stata annullata”, ha deciso così l’arcivescovo Luigi Renna che ha anche disposto la chiusura della chiesa da oggi pomeriggio fino a domani mattina.
Oggi ricorre l’anniversario della morte di Mussolini, avvenuta il 28 aprile 1945 a Giulino, frazione del comune di Mezzegra (Como).

Continua a leggere

Attualità

Carabinieri, soppressa stazione Centro di Torre del Greco

Pubblicato

il

Chiude la stazione Centro dei carabinieri a Torre del Greco.
A comunicarlo è il comando provinciale dell’Arma, che fa sapere come “a decorrere dal primo maggio, in ottemperanza ai decreti sottoscritti dai ministri dell’Interno e della Difesa, si darà esecuzione alla procedura di soppressione della stazione carabinieri Torre del Greco Centro, sita in via Circonvallazione”.
 Sicché, la competenza su tutto il comune di Torre del Greco sarà attribuita al comando stazione attivo presso la caserma di via Generale Carlo Alberto dalla Chiesa, che prenderà il nome di stazione carabinieri di Torre del Greco.

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Attualità

La reliquia di San Giovanni Paolo II arriva a Torre del Greco

Pubblicato

il

Presso la basilica pontificia di Santa Croce, in quel di Torre del Greco, domenica, è stata celebrata una funzione religiosa per accogliere la reliquia di San Giovanni Paolo II, a conclusione del pellegrinaggio.
L’11 novembre 1990, Papa Wojtyła fece visita a Torre del Greco, concludendo il suo viaggio proprio presso la basilica di Santa Croce.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy