Resta sintonizzato

Città

VILLARICCA, MELITO e MARANO: in arresto 3 persone e ne hanno denunciate 18

Pubblicato

il

Giuglianese – Durante un servizio ad “alto impatto” i carabinieri della compagnia di giugliano in campania hanno tratto in arresto 3 persone e ne hanno denunciate 18.
Arrestano un cittadino ghanese Peter Kyer Kwasi di 37 anne, in Italia senza fissa dimora, raggiunto da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Napoli Nord in forza del quale dovrà espiare 1 anno 1 e 1 mese di reclusione per concorso in estorsione e lesioni personali commessi a Villaricca nell’aprile 2015;
Altra operazione ha condotto all’arresto di un 46enne di Melito, Francesco Minichini, già noto alle forze dell’ordine, raggiunto da un ordine di carcerazione in regime domiciliare emesso dalla Procura di Napoli per ricettazione e porto abusivo di armi. L’uomo dovrà espiare 1 anno e 10 mesi;
Infine ill 38enne Antonio Chiariello, di Marano, già noto alle forze dell’ordine, arrestato in esecuzione dell’ordine di carcerazione in regime domiciliare emesso dalla Procura di Napoli. Dovrà espiare 4 mesi per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, commessi a Marano nel 2013.

Inoltre durante lo stesso contesto operativo sono state denunciate 3 persone per maltrattamenti in famiglia, minacce e violenza privata, 2 per ricettazione, 2 per minacce e ingiurie, 2 per furto aggravato e le restanti per ricettazione e riciclaggio, truffa, furto aggravato di energia elettrica, danneggiamento e minacce e violenza privata, danneggiamento e atti persecutori e mancata esecuzione dolosa del provvedimento di un giudice, sostituzione di persona, produzione, coltivazione e detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed estorsione.
Durante il servizio, sequestrate 4 piante di marijuana dell’altezza di 70 cm circa ciascuna e 50 semi di marijuana.
3 i soggetti segnalati alla prefettura come assuntori di stupefacenti.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Casalnuovo

Casalnuovo, il deputato Borrelli inseguito e minacciato

Pubblicato

il

Durante la notte, il deputato di “Alleanza Verdi Sinistra”, Francesco Emilio Borrelli, è stato inseguito e minacciato, mentre stava effettuando un sopralluogo a Tavernanova, tra Casalnuovo di Napoli e Pomigliano d’Arco. L’ispezione del deputato era nata con l’obiettivo di mostrare e denunciare la situazione di inciviltà che imperversa all’altezza del McDonald’s nel succitato paese partenopeo.
Alcuni soggetti hanno rivolto insulti e minacce a Borrelli e alla scorta. Due ragazzi in scooter coperti da cappuccio si sono avvicinati urlando, “Ti spariamo due botte nelle gambe”. 
Poi altri giovani sono arrivati con delle auto a tutta velocità sgommando nel parcheggio e minacciando. Gli uomini della scorta hanno chiamato rinforzi, ma valutata la pericolosità, hanno deciso di allontanarsi.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, nasconde dosi di cocaina in bocca: arrestato 21enne

Pubblicato

il

La polizia del Commissariato Vicaria-Mercato hanno notato un uomo, di origine marocchina, nei pressi di Porta Capuana, mentre estraeva qualcosa dalla bocca e la consegnava ad un altro uomo dopo che, quest’ultimo, gli aveva passato una banconota.
I poliziotti lo hanno inseguito e, dopo varie peripezie con tanto di colluttazione, lo hanno bloccato. Il pusher, 21enne, è stato trovato in possesso di 19 dosi di cocaina, di 150 euro e materiale per il confezionamento.
È stato tratto in arresto per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti.

Continua a leggere

Casalnuovo

Casalnuovo, ancora tragedia sul lavoro: morto operaio

Pubblicato

il

Un operaio avrebbe perso la vita sul posto di lavoro, in quel di Casalnuovo (Napoli).
I carabinieri sono intervenuti presso la clinica “Villa dei Fiori” di Acerra.
Un operaio 60enne sarebbe morto in un cantiere, in viale dei Tigli. I militari hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dei fatti.
Sempre nella mattinata, in via Depugliano a Lettere, si è registrata un’altra morte sul lavoro, questa volta a farne le spese un operaio di 57 anni.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy