Resta sintonizzato

Attualità

Paola Perego distrutta dal dolore: il segreto nascosto a tutti

Pubblicato

il

Ospite al programma Rai “Io e TePaola Perego ha confessato il suo segreto, commuovendo tutti:«Andavo in onda coperta da farmaci e cercavo di non svenire…».

La conduttrice lombarda ha così aperto il suo cuore, raccontando dal matrimonio con Lucio Presta al ritorno in Rai previsto per il prossimo autunno. Si è però soffermata soprattutto su un momento molto duro della sua vita: in passato ha sofferto di attacchi di panico.

«Quando ne soffri e vai in onda imbottita di farmaci viene meno l’empatia. Facevo la brava conduttrice, cercando di non sbagliare, non morire, non svenire… Nessuno dei colleghi lo sapeva, lo hanno letto nel mio libro. Mio marito Lucio, nonostante non abbia mai sofferto d’ansia, mi ha capita» ha spiegato la Perego.

La brava presentatrice ha poi parlato a Pierluigi Diaco anche del marito: «È una persona estremamente sensibile. Lui è orgoglioso e metodico, mentre io sono il contrario proprio, cambierei sempre…».

Confessa poi un particolare che la manda su tutte le furie: «Lui trascorre quasi 12 ore al giorno in ufficio. E quando mi parla pensa che sono la sua segretaria».

Ma l’intervista si conclude con un particolare molto toccante della vita del marito, che lei stessa con occhi lucidi confessa essere «l’uomo della sua vita», un particolare capace di cambiare fin dalla nascita la vita di un uomo: «Lui ha avuto una vita molto particolare. Quando lui è nato ha perso la mamma».

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Ecco “Sarò con te”, il film che racconta lo scudetto del Napoli 2023

Pubblicato

il

“Tutto ciò che vediamo è veramente accaduto. La storia la conoscete, sapete come va a finire, ma il punto di vista è lo spogliatoio. Vedrete i pensieri dei protagonisti”.
Così il regista Andrea Bosello ha presentato “Sarò con te”, il suo film che racconta l’anno dello scudetto del Napoli e che verrà proiettato in prima domani in notturna alle ore 23 al cinema “The Space” per poi approdare da sabato nelle altre sale. 

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Attualità

A Ercolano una nuova piazza con vista sugli scavi

Pubblicato

il

La città moderna sempre più legata a quella antica, un’ampia piazza con aree a verde affacciata sull’area archeologica Unesco. Ad Ercolano lunedì 6 maggio, a partire dalle 9,45, sarà aperta piazza Carlo di Borbone, un’area di 5mila metri quadri che affaccia sul Parco archeologico, proprio sul foro dell’antica Herculaneum.

(fonte: la Repubblica)

Continua a leggere

Attualità

Tenta di corrompere i carabinieri per evitare l’alcoltest: denunciato

Pubblicato

il

Ha tentato di corrompere i carabinieri che l’avevano sorpreso alla guida ubriaco e che volevano sottoporlo ad alcoltest, ma alla fine è stato denunciato per istigazione alla corruzione e guida sotto l’effetto di alcol.

L’episodio è avvenuto a Partinico, in provincia di Palermo e il protagonista è un uomo residente all’estero, il quale era stato fermato alla guida della sua auto per un semplice controllo.

Pertanto egli si è prima rifiutato di sottoporsi all’alcoltest, per poi offrire agli agenti 300 euro per evitare il controllo.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy