Resta sintonizzato

Attualità

Uomini e Donne.Tutti i dettagli del primo bacio tra Gemma e Nicola.

Pubblicato

il

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, noto con il nome di Sirius, sono stati beccati come due ragazzini a passeggiare tra le strade della Capitale, mano nella mano e molto affiatati.

I due stanno cercando di vivere il loro rapporto, nato a Uomini e Donne over, come meglio possono. Nonostante le difficoltà iniziali, dovute al distanziamento per il Coronavirus i due si sono finalmente scambiati il primo bacio.

Seppur sia stato un bacio last minute, ha la sua importanza“, ha dichiarato Gemma.

Il bacio è infatti scoccato all’interno di un taxi ed è stato un semplice bacio a stampo. Dunque nulla di passionale davanti agli occhi indiscreti.

Ho deciso insieme a Gemma di posticipare la mia partenza di un giorno. Mi avrebbe fatto molto piacere, dopo quasi quattro mesi di quarantena, poter passare una giornata da soli io e lei, come avviene in una frequentazione normale tra due persone. Così ho pensato di fare un giro per Castel Sant’Angelo, un luogo che a lei piace molto” ha dichiarato Nicola.

Poi ha proseguito: “Devo essere sincero, non mi sarei aspettato di trovarmi così bene con lei, e soprattutto è stato molto bello poterla vivere in un contesto diverso, quello che rispecchia più la normalità di una coppia. È stata una giornata molto piacevole, passata in buona compagnia“.

Gemma Galgani  ha deciso di commentare l’entusiasmo nato da questa iniziativa di Nicola e di svelare cosa è successo davvero alla fine del loro incontro. Un finale scandito da un bacio a stampo, last minute, in parte inaspettato ma comunque importante in una fase di conoscenza molto contestata proprio per la mancanza di vicinanza fisica tra i due:

La mia inguaribile romanticheria è stata poi condivisa sul taxi, preso insieme, seppur con destinazioni diverse, sfiorandoci la pelle, giocherellando con incroci delle dita, riabituandoci al calore umano, insomma… di cui c’è un bisogno particolare dopo mesi vissuti un pochino in isolamento. Prima di scendere ci siamo salutati con un bacio a stampo attraverso la mascherina, che seppur sia stato un bacio “last minute”, ha la sua importanza. La sensazione meravigliosa è quella che mi sono portata nel cuore per il resto della sera e della notte“.

Nonostante le numerose critiche, Gemma sostiene che all’uscita dagli studi Mediaset i due sono stati accolti con piacere e calore. L’affetto e la simpatia erano anche gesti di comprensione verso un rapporto nato in tempi “duri”.

Non hanno ancora fatto programmi precisi su cosa faranno adesso che torneranno l’uno a Torino e l’altra a Forte dei Marmi. L’uno promette all’altro di rivedersi presto: Gemma coglierà l’occasione per assaggiare i manicaretti della “suocera” e Nicola potrà visitare la splendida Forte dei Marmi.

 

Attualità

Massiccia manifestazione di circa mille disoccupati in piazza a Napoli

Pubblicato

il

Una massiccia manifestazione di circa mille disoccupati ha percorso le vie del centro di Napoli: partendo da Piazza del Gesù, i manifestanti – tra slogan e cori – sono giunti in piazza Municipio, davanti al portone del Comune di Napoli.
I manifestanti sfilano con le sigle dei Disoccupati 7 novembre e dei Disoccupati di Scampia.

Il tutto, nella giornata in cui viene firmato, nella Prefettura di Napoli, dal sottosegretario al Lavoro e alle Politiche Sociali, Claudio Durigon, e dal sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, un protocollo d’intesa. Un’iniziativa finalizzata alla costituzione di un tavolo tecnico per individuare percorsi di politiche attive per l’accompagnamento al lavoro dei disoccupati di lunga durata. 

La manifestazione si è svolta in assoluta tranquillità.

Continua a leggere

Attualità

Il sindaco Manfredi: “A breve ci sarà tavolo per ristrutturazione del Maradona”

Pubblicato

il

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, a margine della presentazione della ‘Biennale della prossimità’, ha detto: “Credo che nel giro di qualche settimana ci sarà il tavolo. Ci sono tanti soggetti coinvolti e ho raccolto la forte disponibilità del ministro Abodi, del ministro Fitto e del ministro Giorgetti e anche il presidente De Laurentiis si è convinto della scommessa di una grande ristrutturazione del Maradona”, in merito al tema dello stadio.

Continua a leggere

Attualità

Istat, la ripresa demografica in Italia è possibile: oltre 5 milioni tra gli 11 e i 19 anni

Pubblicato

il

Al 1° gennaio 2024, i residenti in Italia tra gli 11 e i 19 anni sono oltre 5 milioni 140 mila, anche se il numero è destinato a diminuire.
Il 74,5% dei giovanissimi intervistati vede il proprio futuro in coppia, il 72,5% pensa al matrimonio, il 69,4% desidera avere figli, di cui solo l’8,8% è per il figlio unico.

I dati emergono dal report “Bambini e Ragazzi” dell’Istat.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy