Resta sintonizzato

Cronaca

Salvini al Covid Center di Salerno: “Soldi pubblici buttati. Indaghi la Procura”

Pubblicato

il

Questa mattina, il Leader della Lega Matteo Salvini ha visitato il Covid Center di Salerno, definito “ennesima fake news di De Luca“:

Stefano (Caldoro ndr) è stato fin troppo educato sull’atteggiamento del direttore generale. – dichiara Salvini – Come se fosse casa sua. In una struttura pubblica non ti puoi permettere di dire non entri. Questo è feudalesimo, non è democrazia. Noi siamo andati lo stesso. Mattoni come quando ti fregano copertoni dell’auto, questa è l’immagine della Campania di De Luca“.

Salvini ha poi continuato ad attaccare De Luca, affermando:

Un conto è fare il simpatico su Fb, un conto è scherzare con cattivo gusto sulla pelle e salute dei Campani.

Ieri sono stato in un’altra opera incompiuta, una promessa mancata di De Luca che è il policlinico di Caserta. Anche lì sono venti anni che promette. Lo stesso De Luca ci è tornato più e più volte e il cantiere è fermo. C’è l’erbaccia, non c’è un medico, un letto, una porta. 

A differenza di altre città, penso a Milano, dove un ospedale di emergenza è stato allestito con fondi privati, questi sono denari pubblici buttati via.

Mi auguro che ci sia qualcuno in qualche Procura che vada fino in fondo per capire se qualcuno ci ha guadagnato, come ci ha guadagnato e se sono state rispettate tutte le norme“.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Secondigliano, uomo armato tenta di rapinare un portavalori: indagini in corso

Pubblicato

il

I carabinieri del Nucleo Operativo Stella e della stazione di Secondigliano sono intervenuti in Vico Vincenzo Valente per la segnalazione di un tentativo di rapina presso un ufficio postale.

In particolare, un uomo con il volto coperto e armato di fucile a canne mozze avrebbe tentato una rapina ad un portavalori durante le operazioni di prelievo del contante. A quel punto le guardie giurate si sarebbero chiuse all’interno del veicolo e dell’ufficio postale, riuscendo ad evitare la rapina.

Al momento non si registrano feriti, mentre il rapinatore è scappato ed è ora braccato dai carabinieri.

Continua a leggere

Cronaca

Giugliano, raid armato presso gli uffici dell’Agenzia delle Entrate: banditi via con l’incasso

Pubblicato

il

Attimi di terrore a Giugliano, dove questa mattina due persone col volto coperto e armate di pistola hanno fatto irruzione presso gli uffici dell’Agenzia delle Entrate in via Basile, dove hanno costretto un dipendente a consegnare l’incasso.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia locale, i quali hanno accertato che non sono stati esplosi colpi d’arma da fuoco e che non risultano esserci feriti. Indagini in corso per ricostruire la dinamica e rintracciare i responsabili.

Continua a leggere

Cronaca

Liguria, frana lungo la statale: i dettagli

Pubblicato

il

Attimi di paura in Liguria, dove le ultime piogge hanno provocato una frana che ha reso necessaria la chiusura della strada statale 523 Sestri Levante- passo di Cento Croci tra località Casali ed il bivio per San Pietro Frascati, in comune di Castiglione Chiavarese (Genova).

Al momento non risultano persone o mezzi coinvolti, anche se ha causato disagi ai pendolari della vallata diretti alle fabbriche Fincantieri e Arinox e per le centinaia di studenti che utilizzano i mezzi pubblici.

Sul luogo dell’accaduto sono giunti anche il sindaco Giovanni Collorado, il personale del comune, i Vigili del Fuoco e gli uomini e mezzi dell’Anas che dovranno liberare la carreggiata da un enorme masso franato dalla collina.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy