Resta sintonizzato

Castellammare di Stabia

CASTELLAMMARE. Beccati a rubare le barre portapacchi dal tetto di un’auto: due giovani nei guai

Pubblicato

il

Castellammare di Stabia: due giovani arrestati per furto aggravato

Giovedì pomeriggio gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, durante il servizio di controllo del territorio, transitando in corso De Gasperi hanno notato un giovane intento a smontare delle barre portapacchi dal tettuccio di un’auto in sosta mentre un complice lo attendeva a bordo di uno scooter.

 I poliziotti li hanno bloccati rinvenendo nel sedile del motoveicolo diversi attrezzi idonei allo smontaggio di parti meccaniche.

Vincenzo De Felice, 24enne con precedenti di polizia, e A.C., 25enne, entrambi stabiesi, sono stati arrestati per furto aggravato.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia, sequestrate vongole spacciate per granchio blu

Pubblicato

il

Scoperto un carico illegale di più di due tonnellate e mezzo di vongole, all’interno di un camion, destinate alle pescherie di Castellammare di Stabia. Non v’era traccia di alcun documento che ne accertasse la provenienza e sulla targhetta dei contenitori c’era scritto “granchio blu”

Continua a leggere

Castellammare di Stabia

Tensione a Sant’Antonio Abate: un uomo minaccia di farsi esplodere

Pubblicato

il

Questa mattina a Sant’Antonio Abate, i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Castellammare di Stabia sono intervenuti a via Casa Varone 166 dove alcuni cittadini avevano segnalato la presenza di un uomo che si era barricato in casa e minacciava di suicidarsi facendo esplodere l’intera abitazione.
L’uomo – un 41enne con probabili disturbi psichici accentuati verosimilmente dall’uso di droga alcool – è nel seminterrato di una palazzina. E’ in piedi sul proprio letto e ha aperto la valvola della bombola di gas che in quegli istanti tiene accanto a sé. Con la mano impugna un accendino e urla la propria volontà di farla finita. I carabinieri arrivano sul posto e vedono la scena dalle grate della piccola finestra. L’odore di gas è fortissimo e il pericolo è imminente, sono davvero molte anche le abitazioni vicine: si decide di intervenire.
I 3 militari irrompono nel locale e bloccano l’uomo che non vuol saperne di collaborare. La bombola viene presa, chiusa la valvola, e portata all’esterno.
La situazione viene risolta e il 41enne, soccorso e sedato da personale del 118, viene trasferito all’ospedale Maresca di Torre del Greco, sta bene e non è in pericolo di vita.

Continua a leggere

Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia, morto 28enne in sella al suo scooter

Pubblicato

il

È deceduto dopo aver impattato contro un tir – sembrerebbe in sosta -, riversandosi esanime sull’asfalto dell’autostrada all’altezza dei caselli verso Castellammare di Stabia.
Il tragico incidente ha come vittima Salvatore Scotognella, 28 anni.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy