Resta sintonizzato

Cronaca

Uomo sgozzato in strada.”Ci ha trascinato nella tossicodipendenza”: fermati due minorenni

Pubblicato

il

Nella tarda mattinata di ieri, come riportato da un nostro articolo, un uomo è stato trovato in una pozza di sangue in strada dopo essere stato sgozzato.

Per l’omicidio le forze dell’ordine hanno fermato due minorenni che hanno affermato: “Ci ha trascinato nella tossicodipendenza”.

I due ragazzi, un 14enne ed un 15enne, avrebbero ucciso Cristian Sebastiano a Monza, in via Fiume 14.

L’uomo, che abitava in una palazzina dall’altra parte della strada con i genitori, sarebbe stato raggiunto alle spalle dai suoi assassini poco dopo essere uscito dalla propria abitazione.

A confermare il fermo dei due ragazzini, il Procuratore della Repubblica per i minorenni di Milano, Ciro Cascone.

Nelle loro abitazioni, infatti, è stata trovata la probabile arma del delitto, un coltello da cucina, e degli indumenti in lavatrice sporchi di sangue.

Pare che uno dei due ragazzi avrebbe confessato agli inquirenti di aver ucciso Cristian per punirlo di averlo trascinato nella tossicodipendenza. Ma ovviamente, il movente è ancora al vaglio degli inquirenti.

Cronaca

Da Napoli a Genova per scappare dall’ex: vessata anche in Liguria

Pubblicato

il

La ex moglie era scappata dai maltrattamenti, trasferendosi in Liguria. L’uomo è arrivato da Napoli fino a Genova per continuare a perseguitarla; avrebbe anche estorto 10mila euro ad un amico della donna.

Per questo, un venditore di cocco, di 53 anni, è stato condannato a sei anni e quattro mesi con rito abbreviato dal giudice Carla Pastorini.

Continua a leggere

Cronaca

Primo caso di febbre “dengue” in Basilicata

Pubblicato

il

È una scenografa brasiliana, che si trova a Potenza per motivi di lavoro, la prima persona affetta dalla febbre “dengue” in Basilicata. La donna, di 45 anni, da quanto si è appreso, è in buone condizioni di salute ed è ricoverata nel reparto di Malattie infettive dell’ospedale San Carlo, nel capoluogo lucano.

(fonte: la Repubblica)

Continua a leggere

Cronaca

Il figlio neonato va in affidamento e il padre lo rapisce

Pubblicato

il

Un uomo, 51enne, a cui gli è stata tolta la potestà genitoriale, si è introdotto nel reparto di Neonatologia dell’ospedale Spaziani di Frosinone ed ha rapito il figlio neonato. È stato arrestato dalla Polizia. L’allarme è scattato, alle 18.30 dell’altra sera, con una telefonata alla sala Operativa della questura di Frosinone fatta dal personale di Neonatologia. Un’infermiera ha provato invano a fermare l’uomo che poi si è dileguato a bordo di una minicar. Le forze dell’ordine, dopo varie peripezie, sono riusciti a rintracciarlo e, da lì, è partito un inseguimento conclusosi ad un caseggiato Ater dove il 51enne ha aizzato contro i poliziotti un pitbull e poi ha cominciato a sferrare calci e pugni, prima di essere tratto in arresto.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy