Resta sintonizzato

Cronaca

Fidanzati arrestati in un B&B: vendevano droga per Capodanno

Pubblicato

il

Due fidanzati di 25 anni sono stati arrestati dalla polizia in un Bed&Breakfast a Salerno: avevano affittato una stanza fingendo di voler trascorrere lì le vacanze ma in realtà era la loro base per distribuire cocaina ed eroina in città.

I due ragazzi sono stati trovati in possesso di cocaina ed eroina già divise in dosi e sono accusati di detenzione finalizzata allo spaccio e sottoposti ai domiciliari in attesa del processo per direttissima; il cliente, anche lui fermato e identificato, è stato segnalato alla Prefettura come assuntore.

Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Salerno hanno scoperto la piazza di spaccio durante i controlli sulle strutture ricettive, in molti casi utilizzate per feste private in modo da aggirare le norme anti contagio Covid-19.

Insospettiti da un anomalo andirivieni presso la struttura, i poliziotti hanno individuato la coppia e hanno cominciato a tenerla d’occhio. Sono riusciti così a sorprendere M. C. mentre passava due dosi di eroina ad un giovane del posto. Una volta accertata la vendita di droga è scattata la perquisizione all’interno della camera affittata dalla coppia. La ragazza, L. A., è stata trovata in possesso di 49 dosi di cocaina e 42 di eroina e di 235 euro in contanti in banconote di vario taglio, ritenuti provento dello spaccio di droga.

Secondo gli investigatori, anche sulla base del quantitativo di stupefacenti sequestrato, i due avevano pensato di prendere la stanza del bed and breakfast proprio con l’intenzione di trasformarla in una piazza di spaccio per vendere droga prima di Capodanno, senza attirare l’attenzione sulla propria abitazione e sperando che i clienti passassero inosservati, scambiati per altri affittuari della struttura.

 

 

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Latitante 19enne arrestato a Fuorigrotta

Pubblicato

il

I carabinieri della stazione Chiaia e della stazione San Giuseppe hanno arrestato il 19enne Antonescu Luca Paul.
L’uomo – dichiarato latitante lo scorso 4 aprile – era sfuggito all’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Napoli, perché ritenuto gravemente indiziato di tentato furto avvenuto lo scorso marzo, in un noto hotel di via Partenope, e di ricettazione poiché trovato in possesso con un coltello a serramanico, con una chiave di un’auto verosimilmente oggetto di furto e con svariati documenti di riconoscimento intestati ad altre persone.
Ieri sera la fine della latitanza del 19enne che era in giro per Fuorigrotta. I Carabinieri, impegnati nel servizio di ordine pubblico in occasione della partita Napoli-Roma, erano a piazzale Tecchio e hanno riconosciuto il 19enne.
Arrestato, ora è in carcere in attesa di giudizio.

Continua a leggere

Cronaca

Lo picchiano dopo averle molestate: è in fin di vita

Pubblicato

il

Nel corso di una sagra di San Giorgio a Croviana in Val di Sole, nella provincia trentina, un uomo, 41enne, è stato vittima di pestaggio da parte delle due ragazze che aveva poco prima molestato.
L’uomo è stato trovato privo di sensi poco lontano dalla palestra dove si svolgeva la festa. I soccorritori lo hanno trasportato in elicottero all’ospedale Santa Chiara di Trento, dove è stato ricoverato in rianimazione.
Le due ragazze, entrambe poco più che ventenni e residenti in altri paesi della valle, sono state denunciate per lesioni gravi.
I carabinieri stanno indagando per chiarire l’esatta dinamica dei fatti.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, meglio in carcere che in casa con la moglie: finisce in manette

Pubblicato

il

Il controllo di routine alla porta del suo appartamento non è andato come previsto. Il 33enne del centro storico di Napoli, sottoposto alla detenzione domiciliare, non era in casa. Nessuna autorizzazione a permettergli l’uscita ma solo un litigio con la moglie che l’avrebbe motivato a lasciare le quattro mura.

Durante le ricerche, il 33enne si è presentato all’ingresso della caserma Pastrengo, sede anche della stazione Carabinieri di Napoli San Giuseppe. Ha chiesto di parlare con un maresciallo: non voleva più scontare la pena in casa ma in carcere, lontano dalla moglie.

L’uomo è stato arrestato per evasione e ha trascorso la notte in camera di sicurezza, in attesa di conoscere la decisione del giudice sul suo prossimo collocamento.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy