Resta sintonizzato

Cronaca

NAPOLI. Operazioni a pagamento in un’altra struttura: si aggrava la posizione del medico del Pascale

Pubblicato

il

NAS CARABINIERI NAPOLI: SI AGGRAVA LA POSIZIONE DEL MEDICO DEL PASCALE CHE LUCRAVA SUI MALATI DI CANCRO, ORA AGLI ARRESTI DOMICILIARI. 

Nella mattinata odierna, il NAS Carabinieri di Napoli ed il Commissariato di P.S. di Napoli-Arenella hanno eseguito un’ordinanza cautelare degli arresti domiciliari, emessa dall’ufficio GIP del Tribunale di Napoli, nei confronti di noto dirigente medico dell’Istituto Nazionale Tumori di Napoli.

Il provvedimento è stato emesso in seguito all’aggravamento del quadro probatorio a carico del sanitario, che in più occasioni avrebbe posto in essere reiterate condotte finalizzate all’inquinamento delle prove raccolte a suo carico per episodi di concussione e malasanità.

Il dirigente medico, all’atto della sottoposizione agli arresti domiciliari, si trovava assoggettato alla misura cautelare interdittiva della professione medica, proprio in relazione ad alcuni episodi di concussione in danno di pazienti affette da neoplasie al seno, alle quali, avendo prospettato l’urgenza di un intervento chirurgico, le induceva a sottoporsi ad operazioni a pagamento in altra struttura sanitaria.

Cronaca

Incidente stradale a pochi passi dalla Questura di via Medina

Pubblicato

il

Vittima di incidente stradale, a pochi passi dalla Questura sita in via Medina, una ragazza in sella al suo scooter. Per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo a due ruote e avrebbe impattato rovinosamente sull’asfalto.
La donna è rimasta ferita ad una gamba, ma le sue condizioni non sembrano destare alcuna preoccupazione, pur nonostante sia stata trasportata all’ospedale più vicino, per via precauzionale.

Continua a leggere

Cronaca

Metropolitana di Londra, cinque persone accoltellate con una katana

Pubblicato

il

Cinque persone sono state accoltellate e rimaste ferite nei pressi della stazione della metropolitana di Hainault, nel nord-est di Londra.
Un uomo è stato arrestato. La stazione è stata chiusa dalla Metropolitan Police, mentre sul posto sono arrivate numerose ambulanze. Non è un atto di terrorismo, ha dichiarato la polizia di Londra. L’uomo finito in manette è un 36enne, era armato con una katana.

Continua a leggere

Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia, sequestrate vongole spacciate per granchio blu

Pubblicato

il

Scoperto un carico illegale di più di due tonnellate e mezzo di vongole, all’interno di un camion, destinate alle pescherie di Castellammare di Stabia. Non v’era traccia di alcun documento che ne accertasse la provenienza e sulla targhetta dei contenitori c’era scritto “granchio blu”

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy