Resta sintonizzato

Cronaca

Paura a Frattamaggiore. Ragazzino picchia gli infermieri in attesa di essere soccorso

Pubblicato

il

Un ragazzino si è recato al pronto soccorso con un taglio alla mano ma anziché, come da prassi, attendere il suo turno per essere medicato, ha aggredito gli infermieri.

L’increscioso avvenimento ha avuto luogo all’Ospedale di Frattamaggiore.

I carabinieri della locale stazione sono intervenuti perché un 17enne aveva aggredito i due infermieri di turno.

Il minore aveva una mano ferita e necessitava di cure: nell’attesa, secondo il suo “punto di vista” era trascorso troppo tempo ed ha aggredito i due professionisti.

I carabinieri lo hanno denunciato e affidato ai genitori. Ovviamente la mano del giovane è stata medicata.

Sono sempre più numerosi i casi di aggressione al personale sanitario che anziché essere ringraziato per il prezioso lavoro svolto, viene ripagato con minacce, insulti, e nei casi peggiori, addirittura percosse.

Attualità

JABIL a Marcianise, proteste dei lavoratori e sindacalisti: “Deve restare qui!”

Pubblicato

il

Durante l’assemblea tenutasi all’esterno dei cancelli dello stabilimento casertano della “Jabil”,(società americana che opera nel settore della produzione di componenti elettronici e circuiti elettronici per produttori di apparecchiature originali), sindacalisti e lavoratori hanno protestato contro la decisione dell’azienda di lasciare il sito produttivo di Marcianise. La decisione era stata formalizzata mercoledì 30 aprile dalla multinazionale Usa, nella riunione tenuta al Ministero delle Imprese e del Made in Italy. Dall’assemblea è arrivato un secco “no” alle ipotesi di ricollocazione dei lavoratori in altre aziende, visto il fallimento delle reindustrializzazioni che hanno coinvolto negli ultimi anni grande parte dei dipendenti.
Ma all’orizzonte, l’unica strada percorribile, per salvare il lavoro ai 420 addetti di Jabil, sembra essere proprio quella della ricollocazione.

Continua a leggere

Cronaca

Aeroporto di Capodichino: acciuffati 3 tassisti abusivi

Pubblicato

il

Gli agenti della Polizia Locale di Napoli, coadiuvati dal personale della Polizia di Stato, hanno effettuato controlli all’interno dell’area dell’aeroporto di Capodichino.
Tra i 20 i taxi e i veicoli NCC ispezionati, sono12 le violazioni riscontrate.
Sono stati sorpresi tre tassisti abusivi, di cui uno sprovvisto di copertura assicurativa.
Un altro tassista viaggiava con patente scaduta di validità, 2 sono stati sanzionati per non aver esposto il tariffario a bordo del veicolo, e 1 per non aver rilasciato ricevuta di pagamento della tariffa predeterminata.

(fonte: Il Mattino)

Continua a leggere

Cronaca

Secondigliano, uomo armato tenta di rapinare un portavalori: indagini in corso

Pubblicato

il

I carabinieri del Nucleo Operativo Stella e della stazione di Secondigliano sono intervenuti in Vico Vincenzo Valente per la segnalazione di un tentativo di rapina presso un ufficio postale.

In particolare, un uomo con il volto coperto e armato di fucile a canne mozze avrebbe tentato una rapina ad un portavalori durante le operazioni di prelievo del contante. A quel punto le guardie giurate si sarebbero chiuse all’interno del veicolo e dell’ufficio postale, riuscendo ad evitare la rapina.

Al momento non si registrano feriti, mentre il rapinatore è scappato ed è ora braccato dai carabinieri.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy