Resta sintonizzato

Caserta

Allarme in Campania. Contrae la variante inglese nonostante il vaccino: 53enne ricoverato in gravi condizioni

Pubblicato

il

A Pietravairano, in Provincia di Caserta, un uomo ha contratto la variante inglese ed è ora in gravi condizioni in ospedale.

Il 53enne, appartenente al personale paramedico, come riporta “Edizione Caserta“, aveva quindi già fatto il vaccino.

L’uomo è ora ricoverato in gravi condizioni presso il Covid Hospital di Maddaloni.

Da quanto si apprende l’uomo è in Rianimazione ma il dettaglio che fa davvero paura, oltre all’età bassa, è il fatto che l’uomo si fosse già vaccinato.

Come riferito dal sindaco Marianna Di Robbio la situazione in paese è molto seria: il 53enne ha contratto la variante inglese, che potrebbe essere esplosa però a livello locale visto che in Comune si contano 40 positivi.

Oltre al 53enne paramedico, c’è un’altra persona in gravi condizioni a Pietravairano, anche in questo caso ricoverata in Rianimazione.

Il primo cittadino ha così emanato un’ordinanza sospendendo, fino al 14 marzo, l’attività didattica in presenza nelle scuole; chiudendo i cimiteri; sospendendo il mercato settimanale e limitando l’accesso agli uffici comunali.

Caserta

San Tammaro (Ce), uomo trovato morto in auto: si era appartato con una donna

Pubblicato

il

Nella tarda mattinata, in perpendicolare alla Nazionale Appia di San Tammaro (Ce), un uomo, un 64enne dell’agro aversano. è stato trovato privo di vita in circostanze su cui ancora non si è fatta luce.
Non si esclude che l’uomo sia stato colpito da un malore fatale mentre era appartato con una donna, all’interno dell’abitacolo dell’auto.
I carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere indagano sulla vicenda.  Al momento non risultano dettagli, anche perché, dato il contesto, la riservatezza fa da padrona.

Continua a leggere

Caserta

Alife, nell’ex macello nascerà la struttura per tossicodipendenti

Pubblicato

il

Pochi giorni fa, dalla giunta municipale di Alife (Ce), guidata dal sindaco De Felice, ha deciso di concedere i locali dell’ex macello, in via Mura Romane, all’Asl di Caserta.
Sarà realizzato un UOC SER.D, struttura adibita alla gestione delle dipendenze e delle tossicodipendenze. I residenti della zona, però, non ci stanno e sono pronti a battagliare affinché la decisione comunale venga ritirata al più presto.

Continua a leggere

Caserta

Arrestato noto imprenditore per maltrattamenti di animali

Pubblicato

il

Fu già denunciato, nel 2016, dalle guardie forestali, per maltrattamento di animali. Due giorni fa, dopo la condanna definitiva a tre mesi, i carabinieri del reparto territoriale di Mondragone, hanno eseguito l’arresto.

Trattasi di Stanislao Murano, 35enne, noto imprenditore di Cancello ed Arnone (Ce), finito agli arresti domiciliari.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy