Resta sintonizzato

Frattamaggiore

FRATTAMAGGIORE. Revocate le deleghe all’Ass. Lupoli. Pezzullo cerca accordi last minute

Pubblicato

il

FRATTAMAGGIORE – Non è ancora arrivata ai titoli di coda la querelle tra Frattamaggiore Più Verde e il Sindaco Marco Antonio Del Prete ma il primo cittadino ha dimostrato determinazione e consequenzialità tra le sue parole e i fatti. Infatti aveva chiesto al Consigliere Giovanni Pezzullo le dimissioni dell’Assessore Lupoli pena la revoca delle deleghe, le dimissioni non sono arrivate e ieri mattina il primo cittadino ha dato seguito a quanto promesso. Ha revocato le deleghe all’ex Assessore alle Politiche dell’Istruzione.

Nessuno di noi dimentica quanto asserito a mezzo Facebook dallo stesso consigliere Giovanni Pezzullo, specialmente nel passaggio dove si legge: “Caro Marco Antonio Del Prete se questo è il tuo concetto di democrazia saremo fieri di essere, da oggi in poi, in opposizione”. Per non parlare del selfie che campeggia sul suo profilo Facebook dove annuncia la sua presenza in serata ad una videointervista web accompagnato da un aforisma che recita: “Il Coraggio fa la differenza”.

Tutto molto bello. Se non fosse per il semplice fatto che ieri sera però si è assentato all’appuntamento web e come da indiscrezioni raccolte in esclusiva da Minformo, abbiamo saputo che alla stessa ora aveva un appuntamento chiarificatore col Sindaco Del Prete.

Ovviamente l’augurio per i frattesi è che tutta questa manfrina non sia stata fatta solo per alzare il prezzo e la dimostrazione contraria a questo retro pensiero possono essere solo i fatti conseguenti alle parole espresse e scritte dal Consigliere Pezzullo poiché la democrazia è venuta a mancare e il Sindaco l’ha dimostrato tenendo fede alla sua “promessa” di revoca delle deleghe, ora bisogna vedere cosa farà Pezzullo, passerà realmente all’opposizione oppure dall’incontro di ieri sera col Sindaco è tutto chiarito? Vi terremo aggiornati.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Carinaro (Ce), altra morte sul lavoro: Mimmo muore precipitando nel vuoto

Pubblicato

il

L’operaio Domenico Piervenanzi, per tutti ‘Mimmo’, 54 enne, è morto sul colpo dopo essere caduto fatalmente da un’altezza di quasi 15 metri, mentre stava installando pannelli fotovoltaici sul tetto di uno stabilimento a Carinaro, in provincia di Caserta.

La vittima era originaria di Frattamaggiore ma si era trasferita nella vicina Succivo. Aveva un bimbo di 10 anni.

Sembrerebbe che il Piervenanzi non fosse dipendente della ditta per la quale stava montando i pannelli, ma che fosse legato ai proprietari dell’azienda, forse da un rapporto di parentela.
Il magistrato ha già ordinato il trasferimento della salma all’obitorio dell’ospedale San Giuliano di Giugliano, senza richiedere per il momento l’autopsia.

Continua a leggere

Cronaca

Shock a Frattamaggiore: 70enne si toglie la vita

Pubblicato

il

Tragedia e shock in quel di Frattamaggiore. In una delle zone più frequentate, via I° traversa Ignazio Muti, questa mattina, un uomo, di 70 anni, si è tolto la vita gettandosi dal secondo piano della sua abitazione. Per la vittima non c’è stato nulla da fare: l’impatto gli è stato fatale.
L’intervento immediato dei carabinieri ha permesso i rilievi del caso.
Secondo le prime ricostruzioni, il settantenne avrebbe approfittato di un momento di distrazione della moglie. Il tutto si sarebbe consumato in pochi secondi.

Continua a leggere

Cronaca

Frattamaggiore, colpi di pistola contro profumeria e vineria svaligiata

Pubblicato

il

Nella notte di domenica, nel cuore di Frattamaggiore, alcuni colpi di pistola hanno frantumato la vetrina di un esercizio commerciale di cosmetici e la vineria “Decantami” è stata svaligiata. Quest’ultimo furto ammonterebbe di circa 3 mila euro di danni.
Uno dei titolari della vineria ha voluto denunciare l’accaduto al deputato di “Alleanza Verdi Sinistra”, Francesco Emilio Borrelli che ha dichiarato: “mentre ladri e rapinatori abbondano, scarseggiano gli agenti e le pattuglie in strada. Dal Ministero dell’Interno era stato garantito un adeguato rafforzamento delle forze dell’ordine, cosa mai avvenuta”.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy