Resta sintonizzato

Afragola

AFRAGOLA, Montefusco chiede la “testa” dell’assessore Sirico

Pubblicato

il

AFRAGOLA – Ma cosa si aspetta ancora? Questo è il quesito che solleva il consigliere di minoranza Biagio Montefusco a riguardo l’inadeguatezza dell’assessore al Cimitero, il caivanese Luigi Sirico. Stando a quanto affermato attraverso i social dallo stesso consigliere, infatti, tra gli afragolesi si registra un malumore specialmente tra quelli che pagano regolarmente la tassa sulla lampada votiva al cimitero che allo stato attuale, al momento della visita al camposanto la trovano puntualmente spenta.

Montefusco

Il post del consigliere Montefusco

Di questo disservizio, logicamente, il consigliere se la prende direttamente con l’assessore al ramo che, è bene ricordarlo, è stato appena destituito direttamente dal sindaco, della delega al verde pubblico, visto che, anche attraverso le nostre pagine sono partite denunce per l’erba alta che in alcuni tratti era arrivata al punto di invadere anche le principali arterie della città. Insomma l’assessorato di Sirico si è rivelato un vero e proprio flop e questo solo per colpa del primo cittadino che si è intestardito con una giunta, a suo dire, alto profilo che a quanto pare, visti i fatti, di alto profilo non ha niente e forse era meglio, veramente, per quanto chiedono anche la maggior parte dei consiglieri, far esprimere le migliori risorse di Afragola piuttosto che elargire denaro pubblico a elementi che lavorano in maniera disinteressata rispetto a quello che dovrebbe essere un vero e proprio impegno verso la cittadinanza afragolese.

Anche la scelta di Luigi Sirico si è rivelato un vero e proprio fallimento di Tuccillo, tanto è vero che in termini di lavori pubblici si è visto poco quanto nulla sul territorio, alla cura del verde pubblico lo stesso primo cittadino si è visto costretto a ritirare la delega e conservarla per se, ora facendo lo stesso discorso, Tuccillo dovrebbe fare lo stesso per il Cimitero, allora la domanda da porsi è la seguente, che senso ha mantenere ancora un assessore fallimentare come Luigi Sirico?

Afragola

Afragola, nascondeva la droga nelle caramelle: arrestato

Pubblicato

il

I carabinieri della sezione radiomobile di Casoria hanno arrestato per spaccio di droga un 20enne incensurato di Secondigliano.

Durante un servizio di controllo del territorio, i militari lo hanno notato in via Imbriani, nel comune di Afragola, mentre cedeva una dose ad un acquirente.

Addosso, nascoste in alcune confezioni di caramelle, 25 dosi di crack, 8 stecchette di hashish e 6 bustine di marijuana. E ancora un piccolo quaderno per la contabilità e 118 euro circa in contante ritenuto provento illecito.

Il giovane è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio. L’acquirente sarà sanzionato amministrativamente e segnalato alla Prefettura.

Continua a leggere

Afragola

Caivano, sequestrati 900 litri di olio di oliva

Pubblicato

il

Ad una ventisettenne, originaria di Afragola, le sono stati sequestrati 900 litri di olio di oliva, in quel di Caivano, con conseguenziale denuncia.
La donna, già nota alle forze dell’ordine, è stata fermata mentre guidava un furgone per le strade caivanesi. I militari hanno scoperto poco meno di 900 litri di olio di oliva, in contenitori di latta verde. Trovato anche un blocco con le stampe di centinaia di etichette falsificate riconducibili ad un noto marchio. Il carico sarà sottoposto ad analisi chimiche.

Continua a leggere

Afragola

Violenza ad Afragola: gli strappa a morsi l’orecchio

Pubblicato

il

Violenta rissa quella avvenuta ad Afragola, in via Pietro Nenni.
Due persone scendono da un’autovettura e aggrediscono un individuo sul porticato della strada. Una delle persone coinvolte ha perso una porzione di orecchio strappatagli a morsi. Il ferito si è poi allontanato dal luogo, di sua sponte.
Sono partite le indagini da parte del commissariato della polizia di Afragola.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy