Resta sintonizzato

Cronaca

Acerra: Vigile Urbano licenziato per minacce a prostituta

Pubblicato

il

Stando al sito di Campania notizie un vigile urbano in servizio ad Acerra è stato licenziato in seguito a provvedimento disciplinare in seguito ai fatti accaduti nel maggio 2014 e richiesto dal segretario generale dell’ente del 28 giugno scorso.

La vicenda riguarda la richiesta di prestazioni sessuali gratuite minacciando il foglio di via alla prostituta.

La cassazione ha messo definitivamente fine alla vicenda condannando il vigile a 4 anni e confermando al condanna del primo grado.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Shock in Germania, la senatrice Giffey aggredita da alcuni sconosciuti

Pubblicato

il

Momenti di panico per Franziska Giffey, politica socialdemocratica tedesca attualmente senatrice con delega all’Economia dell’amministrazione berlinese, poiché questa mattina è stata aggredita da alcuni sconosciuti ed è finita in ospedale con una ferita alla testa.

In particolare l’ex sindaca della capitale è stata aggredita ieri nel quartiere di Neukoelln, colpita alle spalle da un uomo che ha usato una borsa che conteneva qualcosa di duro, e che poi si è dileguato nel nulla.

Pertanto la Giffey è stata medicata in ospedale e subito dimessa, poiché la ferita non era grave. Indagini in corso per far luce sull’accaduto.

Continua a leggere

Cronaca

Sorrento, rifiuta di pagare il conto: preso a pugni il cameriere

Pubblicato

il

Risulterebbe essere scoppiata una rissa a piazza Tasso, in quel di Sorrento, intorno alle 17 di ieri pomeriggio 7 maggio.
Sembrerebbe che il tutto sia nato a causa di un turista che si sarebbe rifiutato di pagare il conto al ristorante, discutendo animatamente con il proprietario ed il cameriere, sferrando poi un pugno a quest’ultimo. Da lì lo scontro.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, nascondeva un chilo di botti in casa: arrestato 29enne

Pubblicato

il

Un 29enne, di Lettere, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato: nella sua dimora sono stati trovati dieci ordigni esplosivi, circa un chilo.
I militari di Piano di Sorrento hanno perquisito la sua abitazione e lì hanno rinvenuto e sequestrato i botti.
Sul posto sono intervenuti gli artificieri del comando provinciale di Napoli che hanno messo in sicurezza l’area e recuperato l’esplosivo.
L’arrestato, accusato di detenzione illegale di ordigni esplosivi, è stato trasferito nel carcere di Poggioreale a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy