Resta sintonizzato

Cronaca

Grumo Nevano: 55enne denunciato

Pubblicato

il

Effettuando un controllo a un 55enne del posto agli arresti domiciliari in una palazzina sul Corso Garibaldi, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casoria e della Stazione Carabinieri Forestali di Roccarainola hanno notato in un locale nel sottoscala di quel palazzo numerose gabbiette di legno in cui hanno trovato rinchiusi ben 52 cardellini, tutti privi del braccialetto F.O.I. e tenuti in condizioni di sporcizia e scarsissima luce.

Il 55enne è stato denunciato per violazioni alle norme per la protezione della fauna selvatica. I volatili sono stati sequestrati.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Giugliano e Qualiano, banda della 147 Silver semina il panico

Pubblicato

il

Questa notte, tra Giugliano e Qualiano, si sono registrati nientepopodimeno ché 5 colpi messi a segno, presumibilmente, dalla stessa banda criminale. Il raid è avvenuto in un orario compreso tra le 3 e le 5 del mattino; sono state bersagliate diverse attività commerciali tra cui: ‘Experience Pizza e Fritti’, in via Giuseppe di Vittorio a Qualiano, e il parco Regina a Casacelle in quel di Giugliano.
Sarebbero almeno in quattro ad aver agito, a bordo di un Alfa Romeo 147 Silver.

Continua a leggere

Cronaca

Boss festeggia le nozze a pochi passi dalla tomba di Falcone

Pubblicato

il

Lo scorso 15 aprile, il boss mafioso Tommaso Lo Presti, uscito da poco da galera dopo una detenzione di 12 anni, ha festeggiato le nozze d’argento con sua moglie Teresa Marino, nella chiesa di San Domenico di Palermo.
La stessa chiesa che ospita le spoglie di Giovanni Falcone.
Padre Sergio Catalano, rettore della chiesa, prende le distanze ed assicura che quando si è svolta la messa non sapeva chi fossero i due.

Continua a leggere

Battipaglia

Autopsia su Francesco Pio: i pitbull lo hanno azzannato alla nuca

Pubblicato

il

Il medico legale ha effettuato l’autopsia sul corpicino di Francesco Pio: sono state riscontrate numerose ferite ed è stata data confermata che la morte sia avvenuta in pochi minuti.

Letali le lesioni alla nuca, procurate dopo l’azzannamento al collo, per il povero bimbo di 13 mesi.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy