Resta sintonizzato

Napoli

Politica. A Napoli accordo Pd- M5s

Pubblicato

il

Ieri a Posillipo è stata sancita l’alleanza politica tra il Pd e M5s, contro le altre forze politiche per concordare la scelta del prossimo candidato a Sindaco.

Nel bar di Posillipo dove si è svolta la riunione erano presenti i parlamentari pentastellati Alessandro Amitrano, Luigi Iovino, Gilda Sportiello e i consiglieri di Municipalità, Lorenzo Iorio e Fabio Greco. Tra gli esponenti Dem, c’erano invece segretario di Napoli Marco Sarracino, il presidente metropolitano, Paolo Mancuso e la segretaria dei Giovani democratici, Ilaria Esposito.

Poi c’è stato il commenito di Di Maio sulla scelta del futuro candidato a Sindaco:”“Dopo mesi di incontri sul territorio, dopo aver ascoltato il mondo delle imprese e la società civile, a Napoli abbiamo suggellato un ambizioso patto per le prossime amministrative. Il Movimento e il Pd correranno insieme, partendo dai temi e dall’ascolto dei cittadini. Adesso avanti, scegliamo un nome valido per la città di Napoli”, ha dichiarato”

Cronaca

“Castello delle Cerimonie” resta aperto: i Polese pagheranno un canone

Pubblicato

il

Una soluzione pro tempore. I proprietari del Castello delle Cerimonie diventano inquilini del comune di Sant’Antonio Abate. Hanno accettato di pagare una somma per l’affitto della mega struttura confiscata con saloni per cerimonie da 500 ospiti e diventata famosa per “i matrimoni napoletani”.

(fonte: la Repubblica)

Continua a leggere

Cronaca

Da Napoli a Genova per scappare dall’ex: vessata anche in Liguria

Pubblicato

il

La ex moglie era scappata dai maltrattamenti, trasferendosi in Liguria. L’uomo è arrivato da Napoli fino a Genova per continuare a perseguitarla; avrebbe anche estorto 10mila euro ad un amico della donna.

Per questo, un venditore di cocco, di 53 anni, è stato condannato a sei anni e quattro mesi con rito abbreviato dal giudice Carla Pastorini.

Continua a leggere

Città

Napoli, metro linea 1: aumenta il prezzo dei biglietti

Pubblicato

il

Dal 6 maggio costerà 1 euro e 50 il biglietto per la linea 1 della metropolitana di Napoli e per la linea 6. Resta invariato il prezzo degli abbonamenti. Il titolo di viaggio per autobus e funicolari conserverà, invece, il prezzo attuale: 1.30 €.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy