Resta sintonizzato

Attualità

NAPOLI. Domani si dà il via alla quinta settimana di Brividi D’ Estate al Real Orto Botanico

Pubblicato

il

NAPOLI – Domani presso il Real Orto Botanico di Napoli si darà il via alla quinta settimana di  programmazione di Brividi D’ Estate 2018 idea di Annamaria Russo sostenuta dall’Universita’ Federico II di Napoli, che gestisce il parco, e patrocinata dal Comune di Napoli. Dove da domani al 30 Luglio ci saranno quattro appuntamenti con tre spettacoli in scena e la Cena con Delitto.

La programmazione propone  martedì, la seconda replica di “Spoon River” di Edgar Lee Masters, con Paolo Cresta e Carlo Lomanto, e mercoledì 25 e giovedì 26 “Sostiene Pereira” di Antonio Tabucchi, con Paolo Cresta. Per il weekend, invece, venerdì 27 luglio si terrà il terzo appuntamento de La Cena con Delitto, mentre sabato 28 luglio, con repliche fino a lunedì 30, andrà in scena “La Medea di Portamedina” di Francesco Mastriani, drammaturgia e regia di Annamaria Russo, con Rosaria De Cicco, Marianita Carfora, Giuseppe Gavazzi, Peppe Romano, Alfredo Mundo, Gennaro Monti, Sonia De Rosa, Paolo Rivera, Rita Ingegno, Federica Grosso, Flora Del Prete.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Ecco “Sarò con te”, il film che racconta lo scudetto del Napoli 2023

Pubblicato

il

“Tutto ciò che vediamo è veramente accaduto. La storia la conoscete, sapete come va a finire, ma il punto di vista è lo spogliatoio. Vedrete i pensieri dei protagonisti”.
Così il regista Andrea Bosello ha presentato “Sarò con te”, il suo film che racconta l’anno dello scudetto del Napoli e che verrà proiettato in prima domani in notturna alle ore 23 al cinema “The Space” per poi approdare da sabato nelle altre sale. 

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Attualità

A Ercolano una nuova piazza con vista sugli scavi

Pubblicato

il

La città moderna sempre più legata a quella antica, un’ampia piazza con aree a verde affacciata sull’area archeologica Unesco. Ad Ercolano lunedì 6 maggio, a partire dalle 9,45, sarà aperta piazza Carlo di Borbone, un’area di 5mila metri quadri che affaccia sul Parco archeologico, proprio sul foro dell’antica Herculaneum.

(fonte: la Repubblica)

Continua a leggere

Attualità

Tenta di corrompere i carabinieri per evitare l’alcoltest: denunciato

Pubblicato

il

Ha tentato di corrompere i carabinieri che l’avevano sorpreso alla guida ubriaco e che volevano sottoporlo ad alcoltest, ma alla fine è stato denunciato per istigazione alla corruzione e guida sotto l’effetto di alcol.

L’episodio è avvenuto a Partinico, in provincia di Palermo e il protagonista è un uomo residente all’estero, il quale era stato fermato alla guida della sua auto per un semplice controllo.

Pertanto egli si è prima rifiutato di sottoporsi all’alcoltest, per poi offrire agli agenti 300 euro per evitare il controllo.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy