Resta sintonizzato

Gossip

GOSSIP. Pamela Prati plagiata o tutto studiato per farsi pubblicità?

Pubblicato

il

Non esiste, lo ho capito in questi giorni – racconta – fino all’ultimo ci ho creduto veramente. Mi era stata proposta la fiaba, l’uomo ideale, la famiglia che ho sempre desiderato”.Queste sono le parole della Prati, che ha riferito a Verissimo, il 26 maggio scorso.

Nella scena dell’odierno gossip italiano, sono mesi che si parla di lui, Mark l’uomo che non c’è, la ex ballerina é stata intervistata da tutte le signore della TV, annunciando un presunto matrimonio a Maggio.

C’è molto di più dietro questa storia altre persone della scena televisiva italiana, fra cui Manuela Arcuri e Alfonso Signorini hanno dichiarato di essere stati ingannati da delle agenti di Pamela.

I primi dubbi sono sorti dal sito Dagospia, che afferma che é tutta una montatura inventata dalla Prati, perché sommersa di debiti.

In più le continue fughe dagli studi televisivi, domande non risposte e foto truccate o di altre persone, hanno dimostrato l’inesistenza di Mark.

Finché egli stessa non ha dichiarato nello studio di Silvia Toffanin, di essere stata imbrogliata, di non aver visto mai questo fantomatico imprenditore.

Una storia che sembra quasi una barzelletta di Totó, che nel contempo ha intrattenuto milioni di italiani, la puntata di Verissimo ha raggiunto il 22% di ascolti.

La domanda più grande é: Pamela vittima di un un’imbroglio, manipolata dalle 2 agenti o egli stessa è alleata delle 2?

Francesca Ricci

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amalfi

David Beckham in vacanza in Costiera Amalfitana interrogato dalla Polizia a causa dei figli

Pubblicato

il

L’ex calciatore inglese, in vacanza in Costiera Amalfitana a bordo di uno yacht di lusso, sarebbe stato interrogato dalla polizia.

A riportare la notizia, il tabloid britannico The Sun: i suoi figli Harper e Cruz, entrambi minorenni, sarebbero infatti stati sorpresi alla guida di una moto d’acqua.

David Bechkam, ex stella della nazionale inglese, del Manchester United e del Real Madrid (con un passato anche a Milano, sponda rossonera) sarebbe stato interrogato alla Polizia di Stato, dal momento che i suoi due figli, entrambi minorenni, sarebbero stati sorpresi alla guida di una moto d’acqua, che è possibile condurre soltanto dopo i 18 anni.

Come riferisce il tabloid, i poliziotti sono saliti a bordo dello yacht e hanno controllato i documenti, richiedendo poi anche una foto con Beckham.

Continua a leggere

Gossip

Can Yaman e Diletta Leotta, più innamorati che mai, a Capri

Pubblicato

il

Persino il cielo trattiene il fiato quando vede i faraglioni di Capri” ha scritto nella serata di ieri, sabato 29 maggio, Can Yaman, sotto una foto condivisa sulla sua pagina Instagram, che lo ritrae con Diletta Leotta davanti ai faraglioni a Capri.

I due, infatti, ormai insieme da qualche mese, sembrano essersi reagalati un romantico weekend nella splendida perla del Golfo di Napoli.

La giornalista sportiva Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman si sono fatti fotografare davanti ai Faraglioni di Capri su una barca lussuosa.

Le immagini non sembrano affatto casuali, i due giovani si sono concessi qualche giorno di relax in Costiera e poi ne hanno approfittato per visitare l’isola azzurra.

Molti hanno insinuato che fosse un legame mediatico ma i familiari di Diletta insistono e sostengono che è vero amore.

Negli ultimi mesi, sulla relazione tra i due, si sono moltiplicati decine di gossip, ovviamente non apprezzati dai due.

Diletta Leotta ha infatti dichiarato apertamente di non gradire i pettegolezzi ed ha chiesto rispetto per la sua vita privata.

I due, dopo i rumors della possibile crisi, si mostrano più innamorati che mai e sorridenti mettono a tacere i più scettici che continuano a non credere al loro legame.

Continua a leggere

Cultura e spettacolo

Paolo Brosio e Maria Laura De Vitiis: “E’ finita”. Tradimento o altro?

Pubblicato

il

Una storia d’amore che improvvisamente termina, è quella tra Paolo Brosio e Maria Laura De Vitiis. Non una storia d’amore qualunque vista la loro abissale differenza d’età. Ben 42 gli anni di differenza, eppure loro avevano più volte annunciato e dichiarato in pubblico di essere veri e “volersi un bene assoluto”.

Ma gli scoop sulla giovane non sono mancati. I paparazzi l’hanno più volte pizzicata in compagnia di un altro uomo a Milano, un uomo che dalla “presenza” risulta molto più giovane di Brosio. Sarà un caso?

A dare risposta a questa domanda sarà il tempo, ma nel frattempo la loro storia d’amore termina qui e Maria Laura scrive : “Il bene che ci vogliamo rimane e tutto quello che abbiamo passato insieme come coppia vera non verrà mai cancellato da nessuno. Paolo rimarrà una delle persone più importanti della mia vita e sono certa che anche lui pensa di me la stessa cosa

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante