Resta sintonizzato

Attualità

CRISPANO. Coronavirus, il Sindaco Emiliano richiede un maggior numero di agenti delle forze dell’ordine

Pubblicato

il

Questa mattina è stato accertato il primo caso di Coronavirus a Crispano.

Il Sindaco Michele Emiliano sta lavorando assiduamente per predisporre tutte le misure necessarie a limitare la diffusione del Coronavirus e il conseguente contagio.

Già ieri infatti Emiliano aveva richiesto al Prefetto di Napoli, ai sensi dell’ordinanza del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, l’ausilio di un maggior numero di agenti delle forze dell’ordine nel territorio di Crispano per controllare le eventuali violazioni dell’obbligo di restare a casa.

A Crispano, come anche in altri paesi limitrofi, la gente non ha ancora capito che è obbligata a restare a casa e ad uscire solo per necessità urgenti.

I Sindaci sono le persone che, insieme ai medici e agli infermieri, operano nonostante le difficoltà e l’emergenza del momento, con il compito di adeguarsi alle continue ordinanze e ai diversi DPCM, facendo poi rispettare ai cittadini le varie misure restrittive.

Attualità

GP di Nürburgring 1976: all’asta il casco dell’incidente di Niki Lauda

Pubblicato

il

Il casco indossato da Niki Lauda, al Gran Premio di Nürburgring, nel 1976, che gli sarebbe potuto costare la vita, tant’è che – pensate – gli fu fatta l’estrema unzione data la gravità delle condizioni in cui versava, verrà messo all’asta da Bonhams in occasione del GP di Miami, in programma la prossima settimana. La previsione è che il valore potrà raggiungere i 60mila dollari. Il casco è stato, fino ad oggi, conservato da collezionisti privati. 
Una parte del ricavato della vendita sarà donata dal venditore e da “Bonhams Cars” all’Unicef.

Continua a leggere

Attualità

Chiara Ferragni, l’azienda cerca nuovi soci per 6 milioni di euro

Pubblicato

il

I danni d’immagine dipesi dallo “scandalo pandoro” e dall’allargarsi dell’inchiesta non sono ancora quantificabili, ma le conseguenze economiche cominciano a dare i primi segnali.
Chiara Ferragni avrebbe bisogno di sei milioni di euro, dopo il calo dei ricavi della Fenice srl. Per ottenere nuovi finanziamenti, l’influencer potrebbe scegliere di affidarsi a nuovi soci.
I consulenti le suggeriscono di prepararsi a perdite comprese tra uno e tre milioni di euro, nel prossimo triennio. Secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, alla Ferragni è stato suggerito di raccogliere nuovi fondi di equity, per un valore di cinque o sei milioni di euro. La perdita dei ricavi al momento si aggirerebbe intorno al 40%. 

Continua a leggere

Attualità

Xi Jinping ha incontrato Blinken

Pubblicato

il

Il segretario di stato americano, Antony Blinken, ha incontrato il presidente cinese Xi Jinping, nel terzo e ultimo giorno della sua visita in Cina.
Il presidente cinese ha ribadito la volontà di incrementare la partnership con gli Usa, anche se la nazione a stelle e strisce ha da “scegliere tra cooperazione e confronto”, “la Terra è abbastanza grande da permettere a Cina e Stati Uniti di sviluppare e prosperare” ha poi aggiunto.
Blinken, dal canto suo, ha invitato Pechino a “non aiutare la Russia nella guerra contro l’Ucraina”.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy