Resta sintonizzato

Attualità

Nuovo caso di Coronavirus in Campania: va a partorire ma è positiva

Pubblicato

il

Una donna di Moschiano, in provincia di Avellino, è stata portata all’ospedale di Nola per partorire ma è risultata positiva al Coronavirus.

Arrivata al Pronto Soccorso dell’ospedale di Nola, la 32enne, è stata, come da prassi, sottoposta a tutti i protocolli di sicurezza previsti dall’epidemia di Coronavirus ma quando è stata sottoposta al tampone, quest’ultimo ha purtroppo dato esito positivo.

La partoriente è stata così trasferita al Covid Center del Policlinico Federico II di Napoli: è asintomatica e sta bene, così come il neonato. Il parto è avvenuto regolarmente e senza complicazioni.

Il comune in provincia di Avellino ha così attivato tutti i protocolli per prevenire il contagio.

L’amministrazione comunale di Moschiano ha infatti comunicato sulla pagina Facebook che sono stati predisposti i tamponi su tutte le persone che sono entrate in stretto contatto con la 32enne nell’ultimo periodo.

Si comunica che domani mattina verranno effettuati i primi tamponi predisposti dall’Asl in collaborazione con gli uffici comunali nell’interesse della salute di tutti” è stato scritto ieri sulla pagina social del comune.

Era stata proprio l’amministrazione comunale, qualche ora prima, a comunicare alla cittadinanza il nuovo caso di positività all’interno del territorio comunale: “Si informa la cittadinanza che ci è stato comunicato un caso di positività al Covid19 nel nostro comune. Vogliate mantenere le dovute distanze di sicurezza e l’uso corretto delle mascherine“.

 

 

 

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Papa Francesco sarà al G7 sull’intelligenza artificiale: l’annuncio di Meloni

Pubblicato

il

“Sono onorata di annunciare la partecipazione di Papa Francesco ai lavori del G7 nella sessione dedicata all’intelligenza artificiale”, è quanto annunciato in un video dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Continua a leggere

Attualità

GP di Nürburgring 1976: all’asta il casco dell’incidente di Niki Lauda

Pubblicato

il

Il casco indossato da Niki Lauda, al Gran Premio di Nürburgring, nel 1976, che gli sarebbe potuto costare la vita, tant’è che – pensate – gli fu fatta l’estrema unzione data la gravità delle condizioni in cui versava, verrà messo all’asta da Bonhams in occasione del GP di Miami, in programma la prossima settimana. La previsione è che il valore potrà raggiungere i 60mila dollari. Il casco è stato, fino ad oggi, conservato da collezionisti privati. 
Una parte del ricavato della vendita sarà donata dal venditore e da “Bonhams Cars” all’Unicef.

Continua a leggere

Attualità

Chiara Ferragni, l’azienda cerca nuovi soci per 6 milioni di euro

Pubblicato

il

I danni d’immagine dipesi dallo “scandalo pandoro” e dall’allargarsi dell’inchiesta non sono ancora quantificabili, ma le conseguenze economiche cominciano a dare i primi segnali.
Chiara Ferragni avrebbe bisogno di sei milioni di euro, dopo il calo dei ricavi della Fenice srl. Per ottenere nuovi finanziamenti, l’influencer potrebbe scegliere di affidarsi a nuovi soci.
I consulenti le suggeriscono di prepararsi a perdite comprese tra uno e tre milioni di euro, nel prossimo triennio. Secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, alla Ferragni è stato suggerito di raccogliere nuovi fondi di equity, per un valore di cinque o sei milioni di euro. La perdita dei ricavi al momento si aggirerebbe intorno al 40%. 

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy