Resta sintonizzato

Attualità

“Mi manca molto”. Uccide il figlio e poi denuncia la scomparsa

Pubblicato

il

JoAnn Cunningham, dell’Illinois (Stati Uniti) si è dichiarata colpevole per il delitto del figlio  Andrew ‘AJ’ Freund, trovato in una fossa poco profonda, non lontano dalla sua casa di Crystal Lake pochi giorni dopo che i suoi genitori ne avevano denunciato la scomparsa.

La donna rischia ora fino a sessant’anni di carcere e durante il processo è scoppiata in lacrime, sembrando disperata per la morte del figlio.

La mamma ha picchiato a morte il figlio, colpendolo con tale violenza da ucciderlo, ma in tribunale si è detta pentita dell’accaduto: pur ammettendo le sue colpe ha dichiarato che il piccolo le manca molto.

Secondo l’autospia il piccolo sarebbe morto soffocato dal suo stesso sangue a causa di un’emorragia e il cervello si era gonfiato all’interno della scatola cranica per le percosse.

Il marito era suo complice: era pienamente consapevole degli abusi che il figlio era costretto a subire ma non diceva nulla. Era addirittura a conoscenza della morte del figlio ma ha finto insieme alla moglie che fosse scomparso denunciandone la sparizione.

Da tempo i servizi sociali erano dietro alla famiglia, appena nato il bimbo era risultato positivo agli oppiacei e in visite precedenti alla morte del piccolo gli assistenti avevano notato le manchevoli condizioni igieniche: in casa c’erano feci e immondizia.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Papa Francesco sarà al G7 sull’intelligenza artificiale: l’annuncio di Meloni

Pubblicato

il

“Sono onorata di annunciare la partecipazione di Papa Francesco ai lavori del G7 nella sessione dedicata all’intelligenza artificiale”, è quanto annunciato in un video dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Continua a leggere

Attualità

GP di Nürburgring 1976: all’asta il casco dell’incidente di Niki Lauda

Pubblicato

il

Il casco indossato da Niki Lauda, al Gran Premio di Nürburgring, nel 1976, che gli sarebbe potuto costare la vita, tant’è che – pensate – gli fu fatta l’estrema unzione data la gravità delle condizioni in cui versava, verrà messo all’asta da Bonhams in occasione del GP di Miami, in programma la prossima settimana. La previsione è che il valore potrà raggiungere i 60mila dollari. Il casco è stato, fino ad oggi, conservato da collezionisti privati. 
Una parte del ricavato della vendita sarà donata dal venditore e da “Bonhams Cars” all’Unicef.

Continua a leggere

Attualità

Chiara Ferragni, l’azienda cerca nuovi soci per 6 milioni di euro

Pubblicato

il

I danni d’immagine dipesi dallo “scandalo pandoro” e dall’allargarsi dell’inchiesta non sono ancora quantificabili, ma le conseguenze economiche cominciano a dare i primi segnali.
Chiara Ferragni avrebbe bisogno di sei milioni di euro, dopo il calo dei ricavi della Fenice srl. Per ottenere nuovi finanziamenti, l’influencer potrebbe scegliere di affidarsi a nuovi soci.
I consulenti le suggeriscono di prepararsi a perdite comprese tra uno e tre milioni di euro, nel prossimo triennio. Secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, alla Ferragni è stato suggerito di raccogliere nuovi fondi di equity, per un valore di cinque o sei milioni di euro. La perdita dei ricavi al momento si aggirerebbe intorno al 40%. 

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy