Resta sintonizzato

Giugliano

GIUGLIANO. Il centrodestra con le idee confuse. Litigio social tra Aprovitola e Guarino

Pubblicato

il

GIUGLIANO – Mentre la campagna elettorale del centrosinistra naviga a gonfie vele, così come Poziello segue a ruota, divincolandosi ancora tra un ingaggio ed un altro visto che fa fatica a raccogliere pezzi per rendere la propria coalizione competitiva, il centro destra decide di fare hara kiri non mettendo a tacere le polemiche e le diversità di opinioni su chi dovrebbe rappresentare la sintesi della destra cittadina.

Abbiamo raccontato già, a più riprese, che la parte delle liste civiche del centro destra rappresentate dal trio Russo-Aprovitola-Sequino sono in netta discordia con la parte partitica formata da Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia, poiché questi ultimi avrebbero avallato il nome di Giuseppe Pietro Maisto come candidato sindaco mentre gli altri vogliono mantenere vivo il nome di Sequino intestatario di tante lotte intraprese in Consiglio Comunale contro l’ex sindaco Poziello.

A testimonianza di questa enorme spaccatura nel centro destra è il litigio social di alcuni giorni fa, scovato dalla nostra redazione, tra i consiglieri Francesco Aprovitola e Andrea Guarino. Quest’ultimo insieme all’UDC ha sempre rappresentato l’ago della bilancia del centro destra ed era interessi di entrambi le parti del centrodestra mantenerselo buono, fino al punto che il costruttore giuglianese vuota il sacco e accusa l’esponente dell’UDC di essere scorretto perché cambiando diverse volte idea – in questo caso le sue preferenze penderebbero dalla parte di Maisto – siede al tavolo del centrodestra senza averne la titolarità per farlo e senza condividere le decisioni prese a quel tavolo. Il tutto, alla luce del sole della piazza virtuale del web. Per il resto… parlano le immagini.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Giugliano e Qualiano, banda della 147 Silver semina il panico

Pubblicato

il

Questa notte, tra Giugliano e Qualiano, si sono registrati nientepopodimeno ché 5 colpi messi a segno, presumibilmente, dalla stessa banda criminale. Il raid è avvenuto in un orario compreso tra le 3 e le 5 del mattino; sono state bersagliate diverse attività commerciali tra cui: ‘Experience Pizza e Fritti’, in via Giuseppe di Vittorio a Qualiano, e il parco Regina a Casacelle in quel di Giugliano.
Sarebbero almeno in quattro ad aver agito, a bordo di un Alfa Romeo 147 Silver.

Continua a leggere

Cronaca

Giugliano, scoperte false attestazioni SCIA

Pubblicato

il

Gli agenti del nucleo di Polizia giudiziaria della Polizia Municipale, guidati dal comandante Emiliano Nacar, insieme ai funzionari dell’ufficio tecnico del Comune di Giugliano, hanno scoperto atti e attestazioni false nelle cosiddette pratiche SCIA.
La SCIA (Segnalazione certificata di inizio attività) è la dichiarazione amministrativa da presentare in Comune che permette alle imprese di iniziare, modificare o cessare un’attività produttiva (artigianale, commerciale, industriale).
A seguito delle denunce dei funzionari dell’ufficio tecnico, sono partiti i deferimenti dei soggetti coinvolti.

Continua a leggere

Cronaca

Giuseppe è scomparso ieri dall’ospedale di Frattamaggiore

Pubblicato

il

Giuseppe Alfiero è scomparso ieri, intorno alle ore 17, dall’ospedale di Frattamaggiore, facendo perdere ogni traccia.
Sono poche le notizie in merito, ciò che è certo è che di Giuseppe non si hanno più notizie da poco meno di ventiquattro ore.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy