

Cronaca
Pedofilo violentato e ucciso in carcere, l’assassino: “Ecco perché l’ho fatto”
Era il 13 ottobre 2019 quando il pedofilo Richard Huckle venne ucciso nel carcere di Full Sutton in Gran Bretagna in un “attacco prolungato progettato per umiliarlo e degradarlo”.
L’autore di quel gesto era il suo compagno di cella, Paul Fitzgeral, che nel corso del processo si è così giustificato. “Volevo che sentisse ciò che avevano provato quei bimbi”.
L’uomo aveva prima violentato e poi ucciso il compagno di cella Richard Huckle, un pedofilo che aveva abusato di almeno 200 piccole vittime.
Lo pugnalò e poi strangolò con un laccio. Ma prima, come riportato dal Daily Mirror, “per fargli provare quanto patito dai bambini”, lo stuprò con un utensile da cucina.
Cronaca
Napoli. Festa di 18 anni in casa: sanzionati 14 ragazzi

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Nuova San Rocco per una segnalazione di schiamazzi e musica ad alto volume provenienti da un’abitazione.
Giunti sul posto, hanno sorpreso 14 ragazzi, napoletani tra i 18 e i 15 anni, tutti privi della mascherina che stavano consumando cibi e bevande poiché era in corso una festa di 18 anni.
Tutti i partecipanti sono stati sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19.
Afragola
Afragola. Due auto saltano in aria nella notte: l’appello di uno dei proprietari

Durante la notte scorsa due auto sono saltate in aria ad Afragola: una Fiat Punto ed una Lancia Ypsilon Elefantino.
Quest’ultima è stata avvolta dalle fiamme nel cuore della notte, intorno alle 3.30 circa e un forte boato ha svegliato tutto il vicinato.
Il proprietario della Lancia Ypsilon, un ragazzo di 24 anni, di nome Catello è rimasto sconvolto quando ha visto la sua auto in fiamme.
Dopo aver chiamato i Vigili del Fuoco e i Carabinieri che hanno aperto un’indagine e acquisito le telecamere di videosorveglianza, ha avviato una raccolta fondi.
“La macchina l’avevo comprata da poco meno di due mesi con i soldi che avevo messo da parte dopo aver lavorato duro per tanto tempo; mi serviva per andare a lavoro a Giugliano e adesso non so più come fare. Tutti i miei risparmi li avevo investiti nell’auto ed ora mi ritrovo senza nulla, senza quella vettura che mi permetteva di arrivare fino a Giugliano e lavorare; sono disperato” ha detto il giovane idraulico che utilizzava la vettura per recarsi a lavoro a Giugliano.
Cronaca
Agguato di camorra a Miano: uomo ucciso in un bar

Un agguato camorristico si è verificato nel pomeriggio di oggi, giovedì 22 aprile, in un bar di Miano.
Salvatore Milano, pregiudicato di sessant’anni, è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco all’interno del bar “Rosetta” su via Vittorio Veneto.
Sul posto i carabinieri della compagnia Stella per i rilievi del caso.
Secondo le prime indiscrezioni sembra che l’uomo sia un pregiudicato vicino al clan camorristico dei Cifrone, nell’area a Nord di Napoli.
-
Cronaca5 giorni fa
Terrore ad AFRAGOLA, rapina al McDonald’s: ladri in fuga con la refurtiva
-
Attualità4 settimane fa
Il Gruppo Di Palo piange e ricorda Giuseppe Dentato
-
Attualità4 settimane fa
Terremoto al Sud-Italia: scossa avvertita nel Napoletano
-
Cronaca2 mesi fa
Orrore a Giugliano: entrano in un canile e massacrano di botte i cani
-
Cardito4 giorni fa
Spaventoso incidente a Cardito. Auto in corsa si ribalta: conducenti in fuga
-
Campania1 mese fa
Bambine si picchiano, genitori pubblicano tutto su TikTok: la vicenda ha indignato il web – VIDEO
-
Cronaca5 giorni fa
Drammatico incidente in provincia di Caserta: muore 16enne
-
Cronaca3 settimane fa
Olesya Rostova è Denise Pipitone? I risultati degli esami