Resta sintonizzato

Attualità

MinformoTV con la Smart TV traccia la differenza con le competitor locali e approda anche su Tik Tok

Pubblicato

il

CASORIA – L’emittente televisiva legata alla nostra testata va pian piano affermandosi nella elite regionale della Comunicazione giornalistica e televisiva. Dopo che la dirigenza ha avuto il fiuto di sbaragliare qualsiasi concorrenza con l’approdo su tutte le smart TV (Samsung, LG, Android TV, Amazon Fire TV, IPTV, Apple Store e Google Play Store) con una propria app facilmente scaricabile dalle piattaforme smart che abbiamo in casa, ha deciso di delineare una vera e propria linea di demarcazione tra l’emittente casoriana e il resto delle TV regionali presenti in Campania.

Infatti da pochi giorni abbiamo terminato la realizzazione dei nuovi studi televisivi. Anch’essi formati da materiali innovativi e l’architettura dello stesso ispirata dalle migliori emittenti nazionali ed internazionali.

La Smart TV è un sistema innovativo ancora non preso in considerazione dalla maggior parte degli editori campani. Lo Streaming su SDK consente a MinformoTV di essere raggiungibile in tutto il mondo con risoluzione Full HD, mentre tutto questo un semplice Mux su Digitale Terrestre non te lo consente. Infatti le TV locali campane sono raggiungibili solo da una piccola fetta di popolazione in SD, a bassa risoluzione.

Il futuro si chiama Smart Tv e ancora nessuno se ne è accorto. I nostri dirigenti ci sono arrivati per primi e MinformoTv rappresenta, oggi sul territorio a nord di Napoli l’unica vera TV che possa fregiarsi di questa sigla e in Campania la prima TV di informazione presente sulle piattaforme Smart.

Ma il nostro reparto Marketing non è mai domo e come ciliegina sulla torta, agli appassionati del web, ha voluto regalare l’ennesima chicca. Infatti da oggi la nostra emittente oltre che a essere presente sui vari social – Facebook, Instagram, YouTube – la si può anche apprezzare attraverso il modernissimo Tik Tok. Sempre più proiettati verso il futuro e non solo attraverso i social ma anche attraverso l’unica, vera, reale tv locale.

Attualità

Papa Francesco sarà al G7 sull’intelligenza artificiale: l’annuncio di Meloni

Pubblicato

il

“Sono onorata di annunciare la partecipazione di Papa Francesco ai lavori del G7 nella sessione dedicata all’intelligenza artificiale”, è quanto annunciato in un video dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Continua a leggere

Attualità

GP di Nürburgring 1976: all’asta il casco dell’incidente di Niki Lauda

Pubblicato

il

Il casco indossato da Niki Lauda, al Gran Premio di Nürburgring, nel 1976, che gli sarebbe potuto costare la vita, tant’è che – pensate – gli fu fatta l’estrema unzione data la gravità delle condizioni in cui versava, verrà messo all’asta da Bonhams in occasione del GP di Miami, in programma la prossima settimana. La previsione è che il valore potrà raggiungere i 60mila dollari. Il casco è stato, fino ad oggi, conservato da collezionisti privati. 
Una parte del ricavato della vendita sarà donata dal venditore e da “Bonhams Cars” all’Unicef.

Continua a leggere

Attualità

Chiara Ferragni, l’azienda cerca nuovi soci per 6 milioni di euro

Pubblicato

il

I danni d’immagine dipesi dallo “scandalo pandoro” e dall’allargarsi dell’inchiesta non sono ancora quantificabili, ma le conseguenze economiche cominciano a dare i primi segnali.
Chiara Ferragni avrebbe bisogno di sei milioni di euro, dopo il calo dei ricavi della Fenice srl. Per ottenere nuovi finanziamenti, l’influencer potrebbe scegliere di affidarsi a nuovi soci.
I consulenti le suggeriscono di prepararsi a perdite comprese tra uno e tre milioni di euro, nel prossimo triennio. Secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, alla Ferragni è stato suggerito di raccogliere nuovi fondi di equity, per un valore di cinque o sei milioni di euro. La perdita dei ricavi al momento si aggirerebbe intorno al 40%. 

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy