Resta sintonizzato

Cronaca

Giallo nel casertano: uomo trovato in auto con la gola tagliata

Pubblicato

il

Choc ad Orta di Atella, dove nel pomeriggio di oggi, giovedì 11 marzo, è stato lanciato l’allarme per un uomo trovato in gravi condizioni all’interno di una vettura in via Gandhi, all’interno di un garage.

L’uomo, di circa 50 anni, aveva un taglio alla gola.

Sul posto sono subito intervenuti un’ambulanza ed i carabinieri della compagnia di Marcianise.

Il ferito è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Aversa.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Violenza in strada, 23enne aggredito e ferito con un machete: caccia ai responsabili

Pubblicato

il

Episodio di violenza avvenuto nel quartiere Mirafiori Nord, nel Torinese, dove un ragazzo di circa 23 anni è stato aggredito e ferito a seguito di un litigio in strada.

In particolare il giovane è stato colpito con un’arma da taglio, probabilmente un machete, venendo subito soccorso e trasportato all’ospedale Cto di Torino. Al momento l’uomo non sarebbe in pericolo di vita ma rischia una parziale amputazione della gamba sinistra.

Stando alle prime informazioni, il diverbio sarebbe stato scaturito per questioni di gelosia, con gli aggressori che avrebbero rivolto apprezzamenti alla fidanzata di un altro ragazzo della zona. Poi questi, in scooter e con volto coperto dal casco, si sono dati alla fuga.

Intanto la Polizia è sulle tracce dei responsabili, cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Continua a leggere

Cronaca

Tragico incidente sull’A16, 30enne travolto e ucciso da un tir: i particolari

Pubblicato

il

Tragico incidente avvenuto questa notte sull’A16 Napoli-Canosa, nel territorio di Venticano, nel quale ha perso la vita un 30enne.

L’uomo è stato travolto e ucciso da un tir mentre stava camminando a piedi sull’autostrada, poiché probabilmente era rimasto con l’auto in panne e quindi era in cerca di aiuto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Grottaminarda e i soccorsi del 118, che hanno tentato invano di rianimarlo.

Pertanto, la salma è stata sequestrata e trasportata presso la medicina legale di Benevento per l’autopsia. Intanto sono in corso le indagini per stabilire l’esatta dinamica del sinistro.

Continua a leggere

Cronaca

Fiorentina, restano gravi le condizioni di Joe Barone: il comunicato del club

Pubblicato

il

Ansia e preoccupazione in casa Fiorentina per le condizioni del direttore generale Joe Barone, colpito ieri da un malore improvviso poco prima della partita dei viola contro l’Atalanta, poi rinviata a data da destinarsi.

Al momento l’uomo è ricoverato in terapia intensiva cardiochirurgica dell’ospedale San Raffaele di Milano, e secondo quanto trapela non ci sono stati miglioramenti nel suo quadro clinico, che resta molto critico.

In particolare il Dg ha avuto un arresto cardiaco extra ospedaliero, come spiega l’ultimo comunicato del club. Ecco la nota sul proprio sito:

“Le funzioni vitali sono sostenute da tecniche di supporto meccanico artificiale. Ogni previsione prognostica è attualmente fuori luogo. La famiglia Barone, la famiglia Commisso e tutta la Fiorentina ringraziano il San Raffaele e tutta l’equipe del professor Zangrillo per l’operato che è stato messo in atto fin dal primo momento”.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy