Resta sintonizzato

Attualità

Anziano muore dopo essere stato aggredito e picchiato in strada: nei guai un 47 enne

Pubblicato

il

Si chiama Alessandro Gallinaro, 77 anni, l’uomo che domenica scorsa ha subito una brutale aggressione mentre si trovava nella sua Gaeta. L’anziano, è deceduto ieri all’ospedale Goretti di Latina, dopo aver riportato un ematoma cerebrale che non gli ha lasciato scampo. L’aggressore, Benedetto Montaquila, 47 enne già noto alle forze dell’ordine, era stato sottoposto a fermo in regime di domiciliari per il reato di lesioni personali aggravate, ma la morte del pensionato ha aggravato il suo quadro accusatorio e adesso è accusato di omicidio preterintenzionale.

La famiglia della vittima ha già dichiarato che si costituirà parte civile e pertanto, sporgerà denuncia contro l’aggressore anche per calunnia. Pare infatti che, dopo aver aggredito l’anziano, egli abbia chiamato la polizia dicendo che l’uomo si stava denudando davanti ad alcune ragazze, cosa che non era vera, ma che lui ha pensato potesse servirgli per alleggerire la sua posizione.

A tal proposito, il sindaco di Gaeta si è così espresso: “Apprendo con profondo dolore della tragica scomparsa di un nostro concittadino brutalmente aggredito domenica scorsa e deceduto a causa delle ferite riportate. A nome di tutta la città, esprimo cordoglio e vicinanza ai suoi familiari. Confidiamo nell’operato delle forze dell’ordine e della giustizia affinché venga fatta chiarezza su una vicenda sconcertante di inaudita violenza”.

 

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Papa Francesco sarà al G7 sull’intelligenza artificiale: l’annuncio di Meloni

Pubblicato

il

“Sono onorata di annunciare la partecipazione di Papa Francesco ai lavori del G7 nella sessione dedicata all’intelligenza artificiale”, è quanto annunciato in un video dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Continua a leggere

Attualità

GP di Nürburgring 1976: all’asta il casco dell’incidente di Niki Lauda

Pubblicato

il

Il casco indossato da Niki Lauda, al Gran Premio di Nürburgring, nel 1976, che gli sarebbe potuto costare la vita, tant’è che – pensate – gli fu fatta l’estrema unzione data la gravità delle condizioni in cui versava, verrà messo all’asta da Bonhams in occasione del GP di Miami, in programma la prossima settimana. La previsione è che il valore potrà raggiungere i 60mila dollari. Il casco è stato, fino ad oggi, conservato da collezionisti privati. 
Una parte del ricavato della vendita sarà donata dal venditore e da “Bonhams Cars” all’Unicef.

Continua a leggere

Attualità

Chiara Ferragni, l’azienda cerca nuovi soci per 6 milioni di euro

Pubblicato

il

I danni d’immagine dipesi dallo “scandalo pandoro” e dall’allargarsi dell’inchiesta non sono ancora quantificabili, ma le conseguenze economiche cominciano a dare i primi segnali.
Chiara Ferragni avrebbe bisogno di sei milioni di euro, dopo il calo dei ricavi della Fenice srl. Per ottenere nuovi finanziamenti, l’influencer potrebbe scegliere di affidarsi a nuovi soci.
I consulenti le suggeriscono di prepararsi a perdite comprese tra uno e tre milioni di euro, nel prossimo triennio. Secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, alla Ferragni è stato suggerito di raccogliere nuovi fondi di equity, per un valore di cinque o sei milioni di euro. La perdita dei ricavi al momento si aggirerebbe intorno al 40%. 

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy