Resta sintonizzato

Cronaca

Madre interrompe lezione a distanza della figlia: maestra avverte i carabinieri

Pubblicato

il

Una donna, in provincia di Salerno, ha improvvisamente interrotto la lezione in Dad della figlia, che frequenta la scuola elementare.

La maestra, preoccupata per l’accaduto,  ha contattato il 112. I militari sono intervenuti insieme ai sanitari del 118 in quanto mamma e bambina erano positive al Covid.

La donna era in stato confusionale per l’errata assunzione di farmaci cortisonici. Fortunatamente tutto è stato risolto e la situazione è stata normalizzata.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Paura sull’A16, camion in fiamme all’interno di una galleria: le ultime

Pubblicato

il

Attimi di paura sull’A16 Napoli-Canosa, dove nel corso della mattinata odierna il tratto tra Candela e Grottaminarda in direzione Napoli è stato temporaneamente chiuso, a causa di un camion in fiamme.

Secondo una prima ricostruzione, il mezzo si è incendiato all’interno della galleria Vallesaccarda, laddove sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118. Al momento, non si conoscono le cause del rogo, anche se non risultano feriti e auto coinvolte.

Continua a leggere

Cronaca

Campania, tenta di accoltellare il fratello e ferisce al volto due agenti: arrestato

Pubblicato

il

Siamo a Frigento, in provincia di Avellino, dove un 54enne del posto è stato tratto in arresto dai carabinieri per i reati di minacce, lesioni e violenza a Pubblico Ufficiale.

Secondo le prime informazioni, l’uomo ha prima tentato di accoltellare il fratello per poi ferire al volto due carabinieri intervenuti per sedare la lite.

A quel punto, il fratello è riuscito a mettersi in salvo chiudendosi in una stanza insieme alla madre anziana, e così il 54enne si è dato alla fuga venendo però raggiunto dai militari dell’Arma, che non senza difficoltà l’hanno bloccato e arrestato.

Continua a leggere

Cronaca

Pozzuoli, uomo stroncato da un malore alla guida: i particolari

Pubblicato

il

Tragico incidente avvenuto a Pozzuoli, in provincia di Napoli, nel quale un uomo è morto sul colpo. In particolare, egli sarebbe stato colto da un malore improvviso mentre era alla guida del suo furgone, rendendo inutili i soccorsi del 118.

Pertanto l’uomo era originario di Forlì, ed era a Pozzuoli per una trasferta di lavoro. Sul posto, sono intervenuti i carabinieri della stazione locale per indagare sull’accaduto e accertarne le cause di morte. Al momento, l’ipotesi più accreditata è quella dell’infarto.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy