

Castellammare
Servizio antidroga nell’area dei Monti Lattari: trovate quasi 1000 piante di cannabis
I Carabinieri della compagnia di Castellamare di Stabia, nell’ambito dei servizi volti al contrasto della produzione illecita di stupefacenti disposti dal comando provinciale di Napoli, hanno effettuato un servizio anti droga nell’area dei Monti Lattari.
I militari, con il supporto dei Carabinieri del Nucleo Elicotteristi di Pontecagnano, hanno rinvenuto sul Monte Faito, all’interno di terreni demaniali, 978 piante di cannabis indica alte circa 2 metri l’una.
Le piante sono state camionate e distrutte.
Stesso servizio a Lettere, in località San Nicola. Lì i Carabinieri hanno localizzato, rinvenuto e distrutto altre 142 piante di cannabis indica per un “bottino” complessivo di 1120.
I servizi continueranno anche nei prossimi giorni.
campania
Castellammare. Droga e soldi a casa di un’incensurata, arrestano 31enne

Blitz anti-droga a Castellammare di Stabia per i Carabinieri della sezione operativa della locale compagnia impegnati in diverse perquisizioni. Nella lente dei controlli dei militari l’abitazione di una 31enne incensurata del posto dove sono stati rinvenuti e sequestrati 6 grammi di cocaina e la somma contante e in piccolo taglio di 3.130 euro ritenuti provento del reato. Sequestrati anche un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente. La donna è agli arresti domiciliari in attesa di giudizio e dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio.
campania
Castellammare. Perde il controllo della moto, diciottenne è ricoverato in gravi condizioni

Ha perso il controllo della moto ed è rovinato a terra: un diciottenne è ricoverato in gravi condizioni per un incidente avvenuto nella notte a Castellammare di Stabia, in via Brin. Un coetaneo che si trovava sullo stesso mezzo ha riportato solo leggere lesioni, giudicate guaribili in due giorni. Il diciottenne è ricoverato al San Leonardo di Castellammare con riserva di prognosi. Sulle dinamiche indagano i Carabinieri della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia, intervenuti sul posto.
campania
Napoli. Pistola e 200 grammi di droga, la scoperta della gdf a Castellammare

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha sottoposto a sequestro una pistola e oltre duecento grammi di sostanze stupefacenti e nel rione Moscarella di Castellammare di Stabia. Le Fiamme Gialle della Compagnia di Castellammare di Stabia, insieme a un’unità cinofila antidroga del Gruppo Pronto Impiego Napoli sono entrate all’interno di un condominio trovando ben 169 dosi di cocaina, 123 di crack e 3 di marijuana nonché un bilancino di precisione, contenuti in un involucro di plastica nascosto tramite magneti all’interno della cassetta metallica.
Sono state eseguite perquisizioni domiciliari presso le abitazioni di diversi pregiudicati sospettati di essere i proprietari della sostanza stupefacente sequestrata. Nel corso delle attività, un uomo ha tentato di disfarsi di una pistola Beretta cal. 7,65, con matricola parzialmente punzonata e relativo caricatore privo di munizioni, gettandola dalla finestra avvolta in un panno bianco in un terrapieno adiacente. L’operazione di servizio si inquadra nell’ambito della costante attività di controllo del territorio disposta dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, nelle aree più sensibili e a maggiore densità criminale.
-
Attualità4 mesi fa
Napoli. Grido d’allarme del re delle cravatte Maurizio Marinella “Non trovo dei dipendenti, per tramandare la tradizione”
-
Meteo8 mesi fa
Ancora grande caldo, poi arriverà pioggia e calo di temperature
-
Politica2 mesi fa
Regionali Lazio. Più Europa punta su Raffaello Adesso
-
Attualità5 mesi fa
Napoli. Chiusure in Tangenziale per una settimana
-
Attualità3 mesi fa
Napoli. Arrivano le macchine “mangia plastica”, per ogni bottiglia si ottiene un ecopunto
-
Attualità3 mesi fa
Napoli. Notte bianca alla Sanità: trenta cantanti, da Rosario Miraggio ai Foja,
-
Attualità5 mesi fa
Napoli. Mostra d’Oltremare oggi il concorsone per la categoria C si contano 79mila gli ammessi
-
campania4 mesi fa
Napoli. Urla dei passanti, intervengono i Carabinieri e trovano un uomo in auto con un presepe