Resta sintonizzato

FlashNews

Allerta meteo in Campania: previsti venti forti e mare agitato

Pubblicato

il

Continua a imperversare il maltempo in Campania, infatti, la Protezione Civile, ha emanato un avviso di allerta meteo per venti forti o molto forti e mare agitato, localmente molto agitato al largo e lungo le coste esposte, valido dalle 20 di oggi fino alle 14 di venerdì. Pertanto, la giornata più critica, sarà domani, quando i venti provenienti da Nord-Est, si intensificheranno sull’intero territorio regionale.

Cronaca

Lutto nel Casertano, Miriam non ce l’ha fatta: muore dopo due settimane di agonia

Pubblicato

il

Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Infatti, Miriam Di Bernardo, 30enne di Camigliano, non ce l’ha fatta. La donna, lo scorso 20 giugno è rimasta coinvolta in un pauroso incidente sul tratto finale dell’Appia, a Pastorano, ma le sue condizioni si sono irrimediabilmente aggravate con il passare dei giorni, portandola alla morte poco prima della mezzanotte di ieri.

Continua a leggere

Cronaca

Strage di cristiani in Burkina Faso: morte 22 persone

Pubblicato

il

Una vera e propria strage quella avvenuta a Bourasso, in Burkina Faso, nella quale hanno perso la vita 22 persone con un numero imprecisato di feriti. L’episodio, è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì, quando un gruppo armato ha messo a ferro e fuoco l’intera regione. In particolare, tra le vittime, vi sono molti cristiani ma anche fedeli di religioni tradizionali africane. Il governo definisce tale attacco, quale ‘minaccia terroristica’.

Continua a leggere

Attualità

Panico a Napoli, divampa l’incendio ai piedi di Posillipo: i particolari

Pubblicato

il

Attimi di panico nella tarda serata di ieri a Napoli, nel quartiere Posillipo, dove un pericoloso incendio è divampato all’altezza dell’ospedale Fatebenefratelli. Sul posto, sono intervenuti gli elicotteri dei Vigili del Fuoco, per domare le fiamme.

Tuttavia, dalla zona si è alzata una colonna di fumo, poiché il rogo si è propagato fino ai quartieri Fuorigrotta e Cavalleggeri d’Aosta. Pertanto, tre squadre dei Vigili del Fuoco, tre autobotti ed altri mezzi, sono riusciti a riportare la calma.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante