Resta sintonizzato

FlashNews

Allerta meteo in Campania: previsti venti forti e mare agitato

Pubblicato

il

Continua a imperversare il maltempo in Campania, infatti, la Protezione Civile, ha emanato un avviso di allerta meteo per venti forti o molto forti e mare agitato, localmente molto agitato al largo e lungo le coste esposte, valido dalle 20 di oggi fino alle 14 di venerdì. Pertanto, la giornata più critica, sarà domani, quando i venti provenienti da Nord-Est, si intensificheranno sull’intero territorio regionale.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Lutto a Napoli, è morto di Covid lo scrittore Michele Serio: aveva 67 anni

Pubblicato

il

Lutto a Napoli per la scomparsa di Michele Serio, 67enne scrittore, musicista e autore per radio e tv. L’uomo, era ricoverato da alcuni giorni presso l’ospedale Cotugno, perché affetto da Covid. Tuttavia, a causare la sua morte, sarebbe stata una polmonite. Serio, era amato e apprezzato in tutta Europa e anche Wikipedia, gli ha voluto dedicare una pagina: “Ha iniziato come musicista e compositore di canzoni pop. Il suo album concept ‘Amici, contiene ‘La canzone di Antonella’, ancora oggi considerata una melodia di culto”.

Continua a leggere

Cronaca

Tragedia nella notte, 57enne investito e ucciso all’uscita da un locale

Pubblicato

il

Tragedia avvenuta nella notte a Colico, in provincia di Lecco, dove un 57enne valtellinese, è stato investito e ucciso da un’auto pirata. L’incidente, è avvenuto nei pressi della discoteca Continental, da cui era da poco uscito. Secondo le prime informazioni, l’uomo, poco prima dell’investimento, era uscito dal locale. Sul posto, sono giunti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e i carabinieri, i quali stanno ora indagando, per risalire all’identità del conducente dell’auto incriminata, che non ha neanche prestato soccorso.
   

Continua a leggere

Attualità

Arrestato in Colombia ‘Otoniel’, il più grande narcotrafficante al mondo: i particolari

Pubblicato

il

Colpo al narcotraffico internazionale. Infatti, il leader del ‘Clan del Golfo’, Dario Antonio Usuga, noto come ‘Otoniel’, è stato arrestato. Si tratta del trafficante di droga più ricercato del Sud America, il quale è anche il primo esportatore di cocaina al mondo. A tal proposito, il presidente colombiano Ivan Duque Marquez, ha così commentato:

Questo, è il colpo più duro, che il narcotraffico ha subito in questo secolo nel nostro Paese ed è paragonabile solo alla caduta di Pablo Escobar”.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante