Resta sintonizzato

FlashNews

Allerta meteo in Campania: previsti venti forti e mare agitato

Pubblicato

il

Continua a imperversare il maltempo in Campania, infatti, la Protezione Civile, ha emanato un avviso di allerta meteo per venti forti o molto forti e mare agitato, localmente molto agitato al largo e lungo le coste esposte, valido dalle 20 di oggi fino alle 14 di venerdì. Pertanto, la giornata più critica, sarà domani, quando i venti provenienti da Nord-Est, si intensificheranno sull’intero territorio regionale.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Impatto quasi fatale per un 14enne: grave in ospedale

Pubblicato

il

Violento scontro tra auto avvenuto nel pomeriggio di ieri nel quartiere di Secondigliano a Napoli. In particolare, un 14enne, è stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Cardarelli. Secondo le prime informazioni, l’impatto, ha avuto luogo tra il giovane, che era a bordo di uno scooter e un’auto di grossa cilindrata, guidata da una 27enne.

Sul posto, sono intervenuti gli uomini della Municipale e i sanitari del 118. Tuttavia, resta da chiarire la dinamica dell’incidente. Seguiranno aggiornamenti!

Continua a leggere

Attualità

Incendio nel napoletano, 15 veicoli divorati dalle fiamme: i particolari

Pubblicato

il

I carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia, sono intervenuti questa notte, per la segnalazione di un incendio divampato all’interno del piazzale di un’autoconcessionaria. In particolare, le fiamme, hanno distrutto 16 veicoli ed annerito la parte della facciata di una palazzina. Tuttavia, sono ora in corso le indagini, per chiarire le cause.

Continua a leggere

Attualità

Giugliano, disboscamento illecito: denunciati 3 imprenditori

Pubblicato

il

I carabinieri Forestali della stazione di Pozzuoli, hanno denunciato 3 imprenditori, con l’accusa di deturpamento di bellezze naturali e per aver eseguito opere, in assenza di autorizzazione paesaggistica. In particolare, gli agenti, hanno accertato un progressivo disboscamento di una pineta, per oltre 3 ettari. Infatti, l’area nella quale, erano stati recisi senza alcuna autorizzazione, decine di esemplari di Pino Domestico, insiste in un terreno demaniale nel Comune di Giugliano, sottoposto a vincolo paesaggistico e dato in concessione alla società diretta dai 3 denunciati.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante