

Avellino
Gesualdo, 16enne si spara con un colpo di pistola: ricoverato in gravi condizioni
A Gesualdo, in provincia di Avellino, un 16enne è giunto al Pronto Soccorso dell’ospedale Moscati in seguito ad un colpo di pistola che lo ha raggiunto all’altezza della tempia.
Per ora gli inquirenti non escludono nessuna pista: si pensa ad un incidente, ma non si esclude la pista del tentato suicidio. La pistola usata sarebbe di proprietà della madre del ragazzo, ex dipendente della Polizia municipale di Gesualdo.
Attualmente il ragazzo è ricoverato in gravi condizioni.
Avellino
Lite ad Avellino, anziano ultraottantenne accoltella un giovane

Avellino, ancora una lite degenerata e finita con un accoltellamento. Un anziano ultraottantenne ha ferito un giovane, colpendolo su un fianco.
L’anziano ha preso un coltello da cucina e ha colpito il ragazzo, anch’egli residente nel piccolo comune della Valle Caudina. Per fortuna il fendente non ha colpito organi vitali. Il giovane è stato immediatamente soccorso e trasferito in ospedale a Benevento mentre l’anziano, identificato dai carabinieri, è stato denunciato dai Carabinieri della Stazione di Cervinara per lesioni e minacce. Indagini sono in corso per comprendere i motivi alla base della liti e del folle gesto da parte dell’ultraottantenne. Organi di stampa locali riferiscono che i due fossero parenti, probabilmente suocero e genero.
Avellino
Avellino: operazioni dei carabinieri del Nas, sequestrati 2,5 quintali di alimenti

Molte operazioni dei carabinieri del Nas in tutta Avellino e provincia, con supermercati, locali di ristorazione e perfino cliniche veterinarie, chiuse e multate per carenze igienico-sanitarie. Il sequestro maggiore all’interno di una macelleria, con oltre 2,5 quintali di alimenti sequestrati; il sequestro più imponente è stato quello di un supermercato, dal valore di 600mila euro.
In una macelleria sono stati sequestrati ben 2,5 quintali di alimenti tra carni, salumi e formaggio ma anche 50 confezioni di vino.
Avellino
Avellino, dà una testata alla moglie in strada e le fa saltare due denti

Ad Avellino un marito ha colpito la moglie in faccia con una testata facendole saltare due denti, poi si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.
I motivi dell’aggressione sono ancora sconosciuti, ma secondo la prima ricostruzione sarebbe avvenuto per futili motivi.
La coppia, entrambi di origine ucraina, stava passeggiando quando improvvisamente e senza motivo, l’uomo avrebbe tirato una violenta testata in pieno volto alla moglie, colpendola in pieno. Alla donna di soli 35 anni sono saltati due denti: le grida di dolore hanno spaventato i presenti, alcuni dei quali sono scappati mentre altri hanno chiamato le forze dell’ordine. Sul posto è arrivata un’ambulanza, che ha soccorso la donna portandola in ospedale al San Giuseppe Moscati di Avellino.
-
Attualità2 mesi fa
Napoli. Grido d’allarme del re delle cravatte Maurizio Marinella “Non trovo dei dipendenti, per tramandare la tradizione”
-
Meteo7 mesi fa
Ancora grande caldo, poi arriverà pioggia e calo di temperature
-
Attualità3 mesi fa
Napoli. Chiusure in Tangenziale per una settimana
-
Attualità1 mese fa
Napoli. Arrivano le macchine “mangia plastica”, per ogni bottiglia si ottiene un ecopunto
-
Attualità1 mese fa
Napoli. Notte bianca alla Sanità: trenta cantanti, da Rosario Miraggio ai Foja,
-
Attualità3 mesi fa
Napoli. Mostra d’Oltremare oggi il concorsone per la categoria C si contano 79mila gli ammessi
-
campania2 mesi fa
Napoli. Urla dei passanti, intervengono i Carabinieri e trovano un uomo in auto con un presepe
-
Cronaca7 mesi fa
Movida violenta nella notte: 25enne ucciso a coltellate al culmine di una lite