Resta sintonizzato

Avellino

Gesualdo, 16enne si spara con un colpo di pistola: ricoverato in gravi condizioni

Pubblicato

il

A Gesualdo, in provincia di Avellino, un 16enne è giunto al Pronto Soccorso dell’ospedale Moscati in seguito ad un colpo di pistola che lo ha raggiunto all’altezza della tempia.

Per ora gli inquirenti non escludono nessuna pista: si pensa ad un incidente, ma non si esclude la pista del tentato suicidio. La pistola usata sarebbe di proprietà della madre del ragazzo, ex dipendente della Polizia municipale di Gesualdo.

Attualmente il ragazzo è ricoverato in gravi condizioni.

Avellino

Campania, ha segregato e legato la figlia in casa per anni: arrestata madre

Pubblicato

il

Questa mattina i carabinieri hanno arrestato una donna di 47 anni ad Aiello del Sabato, in provincia di Avellino, per aver segregato la figlia di 20 anni in casa, legandole mani e piedi e chiudendola in una stanza per non farla scappare. La denuncia è partita da una sorella diciottenne della vittima. A riportare la notizia è l’Ansa.

Le ragazze sono state trasferite in una struttura protetta, mentre quattro fratelli minorenni sono stati portati in una casa famiglia di Avellino. Il padre è stato denunciato e allontanato con divieto di avvicinarsi agli otto figli. La ragazza si trova in buone condizioni di salute.

Continua a leggere

Avellino

Grottaminarda, bimbo di dieci anni azzannato da un cane

Pubblicato

il

Grottaminarda, un bambino di 10 anni è stato azzannato da un cane: stava giocando con i suoi cuccioli. Attualmente il bimbo è ricoverato al Santobono di Napoli ma non è in pericolo di vita.

Il bimbo è stato prima ricoverato al Frangipane di Ariano Irpino e poi trasferito al Santobono. Le ferite sono state definite dai medici “serie” sulle braccia, dove il cane lo ha azzannato.

L’episodio è avvenuto nel giardino di casa di alcuni amici dei genitori. Sulla dinamica dell’episodio stanno indagando i carabinieri, che hanno attivato anche i medici veterinari dell’Asl per controllare l’animale.

Il piccolo ha portato le braccia al volto per proteggersi e questo gli ha evitato ferite più gravi.

Continua a leggere

Avellino

Campania, 77enne decapitato da una motosega

Pubblicato

il

Tragedia a San Martino Valle Caudina, in provincia di Avelino, un 77enne pensionato ha perso la vita mentre era impegnato a tagliare la legna. Ha perso il controllo della motosega che gli ha tagliato la testa.

Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione, sono in corso le indagini per ricostruire la scena.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante