

Pomigliano d'Arco
Rissa a Pomigliano, calci e pugni: danneggiate auto in sosta
Panico ieri a Pomigliano d’Arco, in Piazza Primavera. Una violenta rissa è scoppiata intorno alle 00:30, con un gruppo di giovani che ha scatenato il panico in strada e preoccupato i residenti della zona. Sul posto, per riportare la situazione alla normalità, c’è stato bisogno dell’intervento del nucleo radiomobile dei carabinieri.
Nel corso della lite, la violenza si è abbattuta anche contro delle auto in sosta, prese a calci e pugni senza motivo, probabilmente per rabbia. Le immagini della lite sono state riprese da alcuni cittadini che lamentano la mancanza di sicurezza nelle ore notturne.
Casalnuovo
Napoli: Stop al servizio d’acqua per 7 città nel Napoletano

Sono 7 le città dove il servizio d’acqua si è fermato e sono: Casalnuovo di Napoli, Cercola, Massa di Somma, Pollena Trocchia, Sant’Anastasia, San Sebastiano al Vesuvio e Pomigliano D’Arco.
Poi la società Gori comunica: ‘‘Direzione generale per il ciclo delle acque della Regione Campania, dopo il rinvio della settimana scorsa, ha riprogrammato i lavori di riparazione sulla condotta San Clemente-Cercola, dalle ore 22 di venerdì 15 luglio alle ore 23:30 di sabato 16 luglio”.
Pomigliano d'Arco
Pomigliano, operaio di 29 anni cade da un ponteggio

Un operaio di Pianura è precipitato ieri pomeriggio da un pontile installato sulla facciata di un’abitazione. L’incidente è avvenuto a Pomigliano d’Arco. Il giovane di 29 anni è stato trasportato al Cardarelli dove è in condizioni gravi ma stabili. Nel cantiere edile, in via Lecce, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Pomigliano, i quali hanno accertato che l’operaio è precipitato da un’altezza di circa 6 metri. Le indagini sono in corso, il cantiere è stato posto sotto sequestro.
Pomigliano d'Arco
Pomigliano, 17enne colpito alla gamba da un proiettile

Paura a Pomigliano d’Arco dove la scorsa notte un ragazzo di 17 anni è stato colpito da un colpo d’arma da fuoco alla gamba. I fatti sono accaduti lungo la statale 162 del Vesuvio. Il giovane è stato medicato nella clinica Villa dei Fiori di Acerra, dove è stato anche interrogato dai poliziotti.
Agli agenti il ragazzo ha spiegato che stava percorrendo sulla moto, quando nei pressi dello svincolo Pomigliano Sud due sconosciuti si sono avvicinati con uno scooter e gli hanno intimato di dargli lo scooter. Il 17enne, però, ha opposto resistenza ed ha provato ad allontanarsi, udendo anche uno sparo. Soltanto successivamente, si è accorto che il proiettile aveva centrato la sua gamba.
-
Meteo4 settimane fa
Ancora grande caldo, poi arriverà pioggia e calo di temperature
-
Afragola8 mesi fa
Bufera giudiziaria sui servizi sociali. Indagati la lady welfare Flauto e l’ex Senatore Nespoli. Disagio per l’Assessore Fortini.
-
Cronaca6 mesi fa
Lutto nella Polizia Penitenziaria: Christian stroncato dalla leucemia a 25 anni
-
Afragola10 mesi fa
AFRAGOLA. Sindaco Pannone, buona la prima. Cimitero tornato ai fasti di un tempo
-
Afragola8 mesi fa
AFRAGOLA. Il Comandante della Polizia Locale affida appalti a ditte di sua conoscenza
-
Caivano6 mesi fa
CAIVANO. Avvisi di Garanzia a politici e funzionari per l’affidamento raccolta rifiuti alla Buttol srl
-
Afragola7 mesi fa
AFRAGOLA. Dehors installati grazie ad un semplice abbonamento per la sosta
-
Caivano10 mesi fa
CAIVANO. 1,2 milioni di euro spesi in manutenzione. Italia Viva chiede la testa del suo assessore