Resta sintonizzato

Torre del Greco

Torre del Greco, lavoratori in nero nel cantiere pubblico vicino la caserma dei Carabinieri

Pubblicato

il

I carabinieri della stazione Torre del Greco capoluogo, insieme a quelli del nucleo operativo del Gruppo tutela del lavoro di Napoli, hanno svolto un servizio di controllo ai cantieri edili della città.
E proprio in un cantiere adiacente alla caserma, impegnato nella realizzazione di una scuola, i militari hanno scoperto alcune irregolarità.
Due i lavoratori “in nero” scoperti sui 6 impiegati. L’attività è stata momentaneamente sospesa e si attende la regolarizzazione dei dipendenti per procedere con la costruzione.
L’amministratore unico della ditta che ha ricevuto l’appalto è stato denunciato anche per aver non aver avviato i lavoratori alle prescritte visite mediche e alla formazione.
In occasione dell’ispezione sono state notificate 9 sanzioni per complessivi 27mila euro.

campania

 Torre del Greco: evade ed aggredisce agli agenti. Arrestato.

Pubblicato

il

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre del Greco hanno controllato l’abitazione di un uomo in largo Gabella del Pesce a Torre del Greco accertando che lo stesso si era allontanato dal proprio domicilio dove è sottoposto alla detenzione domiciliare per reati contro la Pubblica Amministrazione.

Gli operatori, poco dopo, hanno rintracciato in via San Giuseppe alle Paludi l’uomo il quale, alla loro vista, si è avvicinato all’autovettura di servizio ed ha sferrato un calcio alla portiera lato guida;  pertanto gli agenti, dopo una colluttazione e con il supporto di un’altra pattuglia, lo hanno bloccato. G.C., 36enne di Torre del Greco, è stato arrestato per evasione, lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento.

Continua a leggere

Torre del Greco

Bimbo morto a Torre del Greco, i messaggi choc della madre: «Lo facciamo schiattare così dorme»

Pubblicato

il

La Corte di Assise di Napoli ha disposto una perizia psichiatrica finalizzata ad accertare se Adalgisa Gamba, la 41enne accusata di avere ucciso il figlio di due anni e mezzo, trovato senza vita su una spiaggia di Torre del Greco, il 2 gennaio del 2022. Il pm Andreana Ambrosino della Procura di Torre Annunziata, così come gli avvocati della parte civile, si sono opposti. La decisione è giunta dopo una breve camera di consiglio.

Durante l’udienza è stato ascoltato l’ufficiale dei carabinieri che ha espedito le indagini il quale, rispondendo alle domande del pm, ha anche elencato una serie di messaggi che la donna si era scambiata con il marito, messaggi del tipo “Non dorme , forse ci vuole ciuccio, o vogliamo farlo schiattare e magari si toglie il vizio?”. Il carabiniere ha anche elencato una serie di ricerche – ravvicinatissime – eseguite dall’imputata sul suo cellulare riguardanti l’autismo (la donna era convinta che suo figlio soffrisse di quella patologia) e sulle modalità da adottare per assassinare un bimbo. Presenti oggi in aula il marito dell’imputato e i nonni paterni della piccola vittima.

Continua a leggere

campania

Torre del Greco. 49enne trovata morta sul letto, la scoperta in un appartamento di via Madonnelle

Pubblicato

il

Ieri sera intorno alle 20 a Torre del Greco i Carabinieri della locale compagnia sono intervenuti a via Madonnelle. All’interno di un appartamento è stato rinvenuto il cadavere di una 49enne. La donna era sul proprio letto e non sono stati riscontrati segni di violenza. La salma è stata comunque sequestrata e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy