Resta sintonizzato

Attualità

Al Pala Casoria grande successo per la terza edizione Choi’s Cup Taekwondo del team Troiano

Pubblicato

il

Domenica 20 novembre, si è svolto presso il Pala Casoria, la 3° edizione Choi’s Cup Taekwondo. L’evento voluto dal team del maestro Maurizio Troiano, 5 gradi di kickboxing e Master 7 Dan di Taekwondo, ha riscosso un notevole successo di pubblico. Alla competizione hanno preso parte atleti provenienti da ogni parte d’Italia. Il team sportivo di Antonio e Maurizio Troiano, operano da diversi anni sul territorio casoriano ed hanno formato centinaia di talenti che hanno dato lustro alla “città dei Santi”.

Presente alla manifestazione, l’assessore allo sport l’avv. Vincenzo Russo, che ha così commentato: “Una bellissima giornata di sport all’insegna dell’inclusione. La filosofia del taekwondo ha come fondamento la morale, il rispetto, le norme spirituali. Siamo felici come amministrazione comunale di aver patrocinato questo evento sportivo, perché crediamo fortemente nel valore formativo dello sport e del ruolo determinante nell’adolescenza”.

Attualità

Eav: completati i lavori della stazione di Boscotrecase

Pubblicato

il

In questi giorni, sono terminati gli interventi di ripristino delle facciate della stazione Eav di Boscotrecase.
La stazione fu inaugurata nel 2009 con l’attivazione della variante del tracciato della linea.
Fino a qualche tempo fa erano evidenti i segni di degrado, ma – grazie ai lavori appena conclusisi – è possibile rivedere il rosso pompeiano di tutte le facciate.

Continua a leggere

Attualità

Papa Francesco sarà al G7 sull’intelligenza artificiale: l’annuncio di Meloni

Pubblicato

il

“Sono onorata di annunciare la partecipazione di Papa Francesco ai lavori del G7 nella sessione dedicata all’intelligenza artificiale”, è quanto annunciato in un video dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Continua a leggere

Attualità

GP di Nürburgring 1976: all’asta il casco dell’incidente di Niki Lauda

Pubblicato

il

Il casco indossato da Niki Lauda, al Gran Premio di Nürburgring, nel 1976, che gli sarebbe potuto costare la vita, tant’è che – pensate – gli fu fatta l’estrema unzione data la gravità delle condizioni in cui versava, verrà messo all’asta da Bonhams in occasione del GP di Miami, in programma la prossima settimana. La previsione è che il valore potrà raggiungere i 60mila dollari. Il casco è stato, fino ad oggi, conservato da collezionisti privati. 
Una parte del ricavato della vendita sarà donata dal venditore e da “Bonhams Cars” all’Unicef.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy