Resta sintonizzato

FlashNews

Maltempo, prorogata l’allerta meteo in Campania: le ultime

Cronaca

Shock ad Alessandria, uomo prima uccide la suocera e poi si toglie la vita: i dettagli

Pubblicato

il

Shock ad Alessandria, dove questa mattina un uomo e una donna, sono morti presso l’istituto Divina Provvidenza nella piazza omonima del quartiere Orti.

Secondo le prime informazioni, un uomo si è recato in visita dalla suocera uccidendola con un coltello, per poi togliersi la vita. In particolare, l’uomo avrebbe avuto una sessantina d’anni e l’anziana un’ottantina.

Continua a leggere

Cronaca

Shock a Prato, spari in una sala da biliardo: due morti

Pubblicato

il

Un vero e proprio dramma quello avvenuto la scorsa notte a Prato, dove due uomini sono morti.

Stando ad una prima ricostruzione, l’episodio si è consumato in una sala biliardo, dove un uomo ha fatto irruzione sparando all’altro per poi togliersi la vita con un colpo alla tempia. In particolare, le due vittime erano di nazionalità cinese. Inoltre, alcuni presenti sono scappati dalla finestra, riportando delle ferite. Indagini in corso da parte dei carabinieri.

Continua a leggere

Cronaca

Matteo Messina Denaro è morto: il superboss di Cosa Nostra aveva 61 anni

Pubblicato

il

Il boss di Cosa Nostra, Matteo Messina Denaro, si è spento all’alba di questa mattina per conseguenze legate ad un tumore al colon al quarto stadio. Il 61enne di Castelvetrano era ricoverato nel reparto per detenuti dell’ospedale San Salvatore de L’Aquila.

Ecco le parole pronunciate da Messina Denaro al procuratore di Palermo De Lucia e al suo vice Paolo Guido, nel corso dell’interrogatorio di febbraio, dopo l’arresto:

“Mi avete preso per la malattia, senza non mi prendevate”.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy