Resta sintonizzato

Afragola

Afragola- Ragazze investite. il conducente non voleva fermarsi, sul posto i Carabinieri 

Pubblicato

il

Afragola- Via Corso Napoli ad Afragola una coppia di ragazze mentre mangiavano un gelato – Secondo le dichiarazioni dei presenti- sarebbero state investite da una macchina comparsa improvvisamente mentre attraversavano la strada. L’età e L’ identità delle ragazze non possiamo svelarla per il volere dei genitori delle vittime. L’incidente è avvenuto tra le 19-19.30 a Via Corso Napoli vicino la rotonda della gelateria “Scimmietta”. Secondo le dichiarazioni delle stesse ragazze la macchina è sbucata improvvisamente, non prendendo atto dell’accaduto il conducente era intento a lasciare il luogo dell’incidente, però poi è stato fermato da un passante che aveva assistito all’accaduto. Subito dopo sono stati chiamati i carabinieri e gli agenti del 118 i primi ad arrivare sono stati i carabinieri che immediatamente hanno fatto allontanare tutti i passanti per lasciare spazio all’ambulanza che è arrivata poco tempo dopo. Dopo l’arrivo dei carabinieri sono stati chiamati i genitori delle ragazze che si sono precipitati immediatamente sul posto e i primi ad arrivare sono stati i genitori della ragazza che non aveva riportato lesioni gravi. All’arrivo dell’ambulanza sono giunti anche i genitori della seconda vittima che nel mentre era stesa per terra che lamentava dolori addominali.

Afragola

Ancora violenza ad Afragola: rissa a piazza Castello

Pubblicato

il

Ad una sola settimana da una maxirissa, torna la violenza a piazza Castello, nell’afragolese.
Anche ieri, così come domenica scorsa, si sono registrati tafferugli all’esterno della chiesa, con protagonisti un gruppo di giovanissimi.
“Di sicuro qui l’aria è molto tesa ed il clima di violenza lo si respira a pieni polmoni. Non sappiamo se i nuovi scontri siano riconducibili a quanto accaduto una settimana fa, ma in ogni caso occorre attivare quel piano di sicurezza che l’amministrazione comunale aveva promesso. Sembra di rivivere scene del passato, neanche fossimo in una città della frontiera american.”, ha dichiarato il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

Continua a leggere

Afragola

18enne di Afragola morto dopo incidente in moto

Pubblicato

il

Giuseppe Carrino, di diciotto anni, originario di Afragola, è deceduto all’ospedale di Baggiovara, in provincia di Modena. Il giovane afragolese viveva da anni nel territorio emiliano, in quel di Massa Finalese.
Giuseppe era ricoverato in terapia intensiva da quasi un mese, a seguito di uno scontro frontale contro un’auto, in sella alla sua moto, all’altezza di via Monte Bianco in Massa Finalese.

Continua a leggere

Afragola

Afragola, controlli anti-droga: sequestrato 1,5 kg di hashish

Pubblicato

il

Blitz antidroga ad Afragola per i carabinieri della locale stazione che, insieme ai militari del reggimento Campania, hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Domenico De Rosa, nativo di Acerra, classe 1977, e la sua compagna 45enne. Entrambi sono del posto e lui è già noto alle forze dell’ordine.
I carabinieri hanno perquisito l’abitazione dei due e lì hanno rinvenuto e sequestrato 1 chilo e mezzo di hashish e 380 grammi di marijuana. Durante la perquisizione, è stata trovata e sequestrata anche la somma in contanti di 5.935 euro, ritenuta provento del reato.
Diversi i manoscritti e le agende che sono stati sequestrati, utilizzati verosimilmente per la contabilità dello spaccio, così come un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.
Gli arrestati sono state trasferiti nei carceri di Poggioreale e di Pozzuoli a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy