Resta sintonizzato

Cronaca

Caserta piange la scomparsa di Nicoletta, nota commerciante della zona: aveva 49 anni

Pubblicato

il

Caserta piange la scomparsa della 49enne Nicoletta Caminiti, nota commerciante e titolare di un negozio di oggettistica.

Stando ad una prima ricostruzione, la donna si era sentita male nei giorni scorsi ed era stata trasportata all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, laddove le sue condizioni sono peggiorate fino a condurla alla morte.

Ecco alcuni messaggi di cordoglio al suo indirizzo:

“Niky….quando ho avuto la telefonata non ho creduto ad una sola parola, perché per me è tutto innaturale e assurdo, non so come definire questa notizia scioccante e incredula…siamo cresciute insieme, eravamo bambine…quanti bei ricordi….tu così giovane così dolce così bella così immensa ….un dolore assurdo, ancora ora che scrivo stento a crederci, perché non è possibile….avrei tante cose da dire su questa vita così infame …..non immagini la tua sorella acquisita Ida, le hai dato un dolore atroce….posso solo raccomandarti, visto che sei un angelo speciale, di vegliare e dare forza alla tua splendida famiglia e soprattutto alle tue due principesse che hanno bisogno di te e l’avranno sempre…..so che da lassù tu lo farai con il tuo sorriso, la tua allegria e la gioia immensa che avevi ed hai nel cuore….dolce Nicky, ti penserò sempre perché sarai sempre nel mio cuore…..ci rivedremo un giorno e lì ti abbraccerò come ho sempre fatto….”; “Niki, amica mia, compagna di banco, compagna di mille avventure…vola con gli angeli, canta melodie soavi…ma soprattutto stai vicino alla tua famiglia, sostienila per questo immenso dolore, dagli la forza di andare avanti. Ti voglio tanto bene”.

Caserta

San Tammaro (Ce), uomo trovato morto in auto: si era appartato con una donna

Pubblicato

il

Nella tarda mattinata, in perpendicolare alla Nazionale Appia di San Tammaro (Ce), un uomo, un 64enne dell’agro aversano. è stato trovato privo di vita in circostanze su cui ancora non si è fatta luce.
Non si esclude che l’uomo sia stato colpito da un malore fatale mentre era appartato con una donna, all’interno dell’abitacolo dell’auto.
I carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere indagano sulla vicenda.  Al momento non risultano dettagli, anche perché, dato il contesto, la riservatezza fa da padrona.

Continua a leggere

Cronaca

Sorpresi con l’eroina nella soppressata

Pubblicato

il

Gli agenti, della Squadra Investigativa del Commissariato Garibaldi di Venezia, hanno notato un 36enne dirigersi con la sua autovettura in un garage di via Benefattori dell’Ospedale, dove – accorgendosi della presenza delle forze dell’ordine – ha cercato di chiudere repentinamente la saracinesca.
All’interno del box sono state trovate delle confezioni sottovuoto per un peso totale di 5,2 kg di eroina: un paio di panetti erano stati ricoperti con soppressata calabrese. Nel suo appartamento, in condivisione con un uomo 46enne, sono stati rinvenuti 65mila euro in una busta sul letto, 4mila euro nel cassetto di un comodino, e accanto al letto una macchina professionale conta banconote, una per il sottovuoto e altro materiale per il confezionamento.

Continua a leggere

Cronaca

Giugliano e Qualiano, banda della 147 Silver semina il panico

Pubblicato

il

Questa notte, tra Giugliano e Qualiano, si sono registrati nientepopodimeno ché 5 colpi messi a segno, presumibilmente, dalla stessa banda criminale. Il raid è avvenuto in un orario compreso tra le 3 e le 5 del mattino; sono state bersagliate diverse attività commerciali tra cui: ‘Experience Pizza e Fritti’, in via Giuseppe di Vittorio a Qualiano, e il parco Regina a Casacelle in quel di Giugliano.
Sarebbero almeno in quattro ad aver agito, a bordo di un Alfa Romeo 147 Silver.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy