Resta sintonizzato

Cronaca

Artisti di strada invadono Caserta Vecchia: l’evento che non ti aspetteresti

Pubblicato

il

Il 2 e 3 Luglio, dalle ore 18:00, torna “Radici Fest Buskers”, un azzardo che giunge alla sua terza edizione quest’anno, un sogno che diventa realtà: a Caserta Vecchia gli artisti di strada aprono le porte gratuitamente proponendo emozioni da capogiro, due giorni di workshop, laboratori, presentazioni e tantissima magia.

Da non perdere l’appuntamento con attori, danzatori, musicisti, pittori, che trasformeranno Casterta Vecchia in un circo all’aperto, per valorizzare quell’arte che sa scendere in mezzo alla gente e lotta attraverso la bellezza e l’incontro tra persone di ogni tipo.

Tra gli artisti: Boogie Machine – Little pony – Roberto Ormanni & il Quartet – Tonia Cestari – Dal Pian Terreno – Giovanni Nulleamai- Gadjo Trio – Esperimento Teatro – Malabariano – Rudy e il Circo di Rudinì – Namnèsia -Il Cammino di Santiago – Valeria Roberti (Bodypainting e truccambimbi) – Sergio Eco (Sculptor&Potraits) – Weronique Art (Facepainting e Bodypainting).

Mille e più le sorprese di questa grande festa, dove si potranno scoprire monumenti passeggiando tra i mercatini artigianali in un clima allegro e stimolante.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Neonato trovato morto in culla: genitori disperati

Pubblicato

il

Un neonato, di un solo mese, è stato trovato senza vita dai genitori. La tragedia è avvenuta stamane, nel quartiere San Donato, in quel di Pescara. Il piccolo non rispondeva ad alcuna sollecitazione, al ché sono intervenuti i soccorsi che hanno provato a rianimarlo invano.
Sono in corso tutti gli accertamenti del caso da parte delle forze dell’ordine. Si tratterrebbe, con molta probabilità, della cosiddetta “morte in culla”.

Continua a leggere

Cronaca

“Castello delle Cerimonie” resta aperto: i Polese pagheranno un canone

Pubblicato

il

Una soluzione pro tempore. I proprietari del Castello delle Cerimonie diventano inquilini del comune di Sant’Antonio Abate. Hanno accettato di pagare una somma per l’affitto della mega struttura confiscata con saloni per cerimonie da 500 ospiti e diventata famosa per “i matrimoni napoletani”.

(fonte: la Repubblica)

Continua a leggere

Cronaca

Da Napoli a Genova per scappare dall’ex: vessata anche in Liguria

Pubblicato

il

La ex moglie era scappata dai maltrattamenti, trasferendosi in Liguria. L’uomo è arrivato da Napoli fino a Genova per continuare a perseguitarla; avrebbe anche estorto 10mila euro ad un amico della donna.

Per questo, un venditore di cocco, di 53 anni, è stato condannato a sei anni e quattro mesi con rito abbreviato dal giudice Carla Pastorini.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy