Resta sintonizzato

Cronaca

Paura in spiaggia. Bagnino lo richiama, lui estrae il coltello e lo minaccia

Pubblicato

il

Ieri, lunedì 5 luglio, a Meta (Na), sulla spiaggia libera attrezzata, un agente del Distaccamento Polizia Stradale di Sorrento, libero dal servizio, è intervenuto in difesa di un bagnino della spiaggia perchè un giovane gli inveiva contro poichè era stato rimproverato dall’uomo in quanto infastidiva i bagnati.

L’agente, dopo essersi qualificato, ha tentato di calmare il giovane il quale, invece di calmarsi, con una manovra repentina ha estratto da uno zaino un coltello a scatto.

L’agente, senza arrecare danno alcuno, è riuscito a disarmare il giovane ed a bloccarlo. Il ragazzo con il supporto di una volante del Commissariato di Sorrento, è stato accompagnato in ufficio e dopo gli accertamenti di rito, come disposto dal P.M. di turno della Procura dei minori, affidato ai genitori.

Il giovane è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e possesso ingiustificato di armi da taglio.

Cronaca

Giugliano, spiaggia di Licola: lamette e bottiglie di vetro tra la sabbia

Pubblicato

il

La spiaggia di Licola non versa in condizioni ideali per potersi concedere una bella giornata di mare. C’è il rischio di farsi tanto male, se si ha voglia di una passeggiata a piedi sulla sabbia.
Il litorale e le acque inquinate mettono a rischio l’incolumità dei bagnanti.
A riva decine e decine di lamette si nascondono tra i rifiuti. Contenitori di plastica, bottiglie di vetro, pneumatici, carcasse di automobili, giocattoli, assorbenti, confezioni di medicinali e chi più ne ha più ne metta.

Continua a leggere

Casalnuovo

Casalnuovo, beccato 41enne con droga e bilancino: arrestato

Pubblicato

il

I carabinieri della tenenza di Casalnuovo di Napoli hanno arrestato, per detenzione di droga a fini di spaccio, Alessandro Coppola, 41enne già sottoposto ai domiciliari. Nella sua abitazione, i militari hanno rinvenuto 16 dosi di marijuana, 4 di hashish, 2 di cocaina. E ancora un bilancino per pesare lo stupefacente e 415 euro in contante, verosimilmente provento illecito.
Il 41enne del “parco Macello” è finito in manette ed è stato nuovamente sottoposto ai domiciliari, in attesa di giudizio.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, Arenella bloccata per largo incendio

Pubblicato

il

Un’autovettura ha preso fuoco, intorno alle 8 di stamattina, in via Bernardo Cavallino, nel quartiere Arenella in quel di Napoli. Le fiamme sono divampate in un batter d’occhio, generando un altissimo fumo nero.
Le cause sono da accertare. Sembrerebbe non esserci stato alcun ferito. Due i mezzi dei vigili del fuoco apprestatisi a domare l’incendio.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy