Resta sintonizzato

Cronaca

Torre Annunziata. Violenza domestica. Figlio picchia la madre. Arrestato 45enne

Pubblicato

il

I Carabinieri della stazione di torre annunziata hanno arrestato per violenza e resistenza a p.u. michele costa, 45enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
I militari – allertati dal 112 – sono intervenuti nell’abitazione dell’uomo e di sua madre. La donna, di 69 anni, aveva chiesto aiuto ai Carabinieri dopo le minacce subìte poco prima dal figlio.
Costa ha aggredito i militari e poi ha afferrato un coltello da cucina. I Carabinieri – con non poche difficoltà – fortunatamente sono riusciti a disarmare e a bloccare il 45enne.
L’arma è stata sequestrata e l’arrestato, illeso, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa di giudizio. Uno dei 2 Carabinieri ha riportato traumi giudicati guaribili in 15 giorni.

campania

Sciopero indetto da Vesuviana, C. Flegrea, Cumana ed EAV

Pubblicato

il

Lunedì 6 maggio 2024, ci sarà uno sciopero di 24 ore proclamato dall’Usb.
Le ragioni di tale sciopero, che paralizzerà parzialmente la viabilità campana, sono da ricondursi ai problemi relativi alla sicurezza e al benessere di lavoratori e cittadini, dalla manutenzione dei treni e degli autobus, all’adeguamento dei contratti.
Durante lo sciopero di Lunedì 6 maggio, saranno ovviamente garantite alcune corse per la Circumvesuviana.

Continua a leggere

Cronaca

Torre del Greco, polizia identifica 80 persone durante i controlli

Pubblicato

il

Gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio corallino, per prevenire atti di microcriminalità.
Le forze dell’ordine hanno identificato 80 persone, di cui 9 sottoposte agli arresti domiciliari; hanno controllato 50 veicoli, di cui uno sequestrato amministrativamente, contestando 3 violazioni del Codice della Strada.

Continua a leggere

Cronaca

Giugliano, deve scontare 5 anni ma non si trova: era in hotel

Pubblicato

il

Gli agenti di Polizia del Commissariato di Giugliano-Villaricca, grazie ad una segnalazione per il “servizio alloggiati”, sono intervenuti in una struttura alberghiera di Giugliano dove hanno rintracciato un 24enne, di Castel Volturno, destinatario di un provvedimento di determinazione di pene concorrenti emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pesaro-Ufficio Esecuzioni Penali.

Dovrà scontare la pena di 5 anni, 2 mesi e 26 giorni di reclusione per reati contro il patrimonio commessi a Pesaro nel 2020.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy