Resta sintonizzato

Attualità

CASORIA: Anna chiede aiuto per suo figlio disabile

Pubblicato

il

L’appello disperato di una madre è apparso nel gruppo “Sei di Casoria”, il grido disperato di aiuto rivolto alle istituzioni che sembrano essere sempre più lontane dalle esigenze dei cittadini.

Si è rivolta a tutti la signora che nel suo profilo di Facebook compare con il nome di Anna Combatti, dal Sindaco Fuccio alla ASL di competenza, in risposta ha ricevuto solo il silenzio.

Il suo bambino è nato con gravi disfunzioni psicomotorie  a causa di un’asfissia perinatale, vive e respira grazie a una tracheotomia ed è stato abbandonato dal padre all’età di sei mesi.

Per ragioni di privacy non pubblichiamo la foto del bambino in questione seppur presente nel post.

Questo amore di bambino è mio figlio a 8 anni alla nascita a subito un asfissia perinatale che gli a portato un grave deficit psicomotorio , con tracheotomia e portatore di p.e.g.abbandonato dal padre all’età di 6 mesi , e sono l’unica a parte mia madre che lo assiste ( una donna di 79 anni ) durante la settimana per far si che vado a lavorare ..L’unica cosa che percepisco e l’accompagnamento (516€) più di una volta tra le tante commissioni che si sono svolte a l’ASL Na 2 nord tra cui cera anche il comune ho fatto presente le mie difficoltà economiche e nel gestire da sola un bambino in questo stato e per tutta risposta il silenzio , mi hanno addirittura nascosto che potevo percepire un assegno di cure nonostante che erano a conoscenza delle mie difficoltà anche nel trasportare il bambino per visite mediche in ospedale , mi sono rivolta al sindaco Fuccio il quale mi aveva promesso di aiutarmi , ma silenzio anche da parte sua …Sono schifata da tutto ciò sono schifata da questa società che aiuta persone raccomandate e no persone che hanno bisogno veramente …Io ci metto la faccia voi tutti VERGOGNATEVI….

Speriamo con questo di suscitare un minimo di sensibilità delle istituzioni affinché possono prendere a cuore il caso di questa donna.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Papa Francesco sarà al G7 sull’intelligenza artificiale: l’annuncio di Meloni

Pubblicato

il

“Sono onorata di annunciare la partecipazione di Papa Francesco ai lavori del G7 nella sessione dedicata all’intelligenza artificiale”, è quanto annunciato in un video dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Continua a leggere

Attualità

GP di Nürburgring 1976: all’asta il casco dell’incidente di Niki Lauda

Pubblicato

il

Il casco indossato da Niki Lauda, al Gran Premio di Nürburgring, nel 1976, che gli sarebbe potuto costare la vita, tant’è che – pensate – gli fu fatta l’estrema unzione data la gravità delle condizioni in cui versava, verrà messo all’asta da Bonhams in occasione del GP di Miami, in programma la prossima settimana. La previsione è che il valore potrà raggiungere i 60mila dollari. Il casco è stato, fino ad oggi, conservato da collezionisti privati. 
Una parte del ricavato della vendita sarà donata dal venditore e da “Bonhams Cars” all’Unicef.

Continua a leggere

Attualità

Chiara Ferragni, l’azienda cerca nuovi soci per 6 milioni di euro

Pubblicato

il

I danni d’immagine dipesi dallo “scandalo pandoro” e dall’allargarsi dell’inchiesta non sono ancora quantificabili, ma le conseguenze economiche cominciano a dare i primi segnali.
Chiara Ferragni avrebbe bisogno di sei milioni di euro, dopo il calo dei ricavi della Fenice srl. Per ottenere nuovi finanziamenti, l’influencer potrebbe scegliere di affidarsi a nuovi soci.
I consulenti le suggeriscono di prepararsi a perdite comprese tra uno e tre milioni di euro, nel prossimo triennio. Secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, alla Ferragni è stato suggerito di raccogliere nuovi fondi di equity, per un valore di cinque o sei milioni di euro. La perdita dei ricavi al momento si aggirerebbe intorno al 40%. 

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy