Resta sintonizzato

Cronaca

Tragedia in strada: Cristian muore schiacciato dal camion di cui stava cambiando la ruota

Pubblicato

il

Tragedia avvenuta nella mattinata di ieri nella zona industriale di Frosinone, dove un camionista è stato travolto dal camion di cui stava cambiando la ruota. L’episodio, si è verificato nel parcheggio del centro commerciale ‘Le Sorgenti’, laddove l’uomo si era fermato per cambiare lo pneumatico forato. Pertanto, per Cristian Marchesini, 38enne di Supino, non c’è stato nulla da fare. Sul posto, sono giunti il personale medico e gli agenti della Polizia Stradale, oltre ai Vigili del Fuoco e il personale dello Spresal ( Servizio prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro).

Tuttavia, stando ad una prima ricostruzione, il meccanico era impegnato nella sostituzione di una gomma del mezzo, quando il cric ha ceduto schiacciandolo. L’uomo è morto sul colpo.


Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Primo caso di febbre “dengue” in Basilicata

Pubblicato

il

È una scenografa brasiliana, che si trova a Potenza per motivi di lavoro, la prima persona affetta dalla febbre “dengue” in Basilicata. La donna, di 45 anni, da quanto si è appreso, è in buone condizioni di salute ed è ricoverata nel reparto di Malattie infettive dell’ospedale San Carlo, nel capoluogo lucano.

(fonte: la Repubblica)

Continua a leggere

Cronaca

Il figlio neonato va in affidamento e il padre lo rapisce

Pubblicato

il

Un uomo, 51enne, a cui gli è stata tolta la potestà genitoriale, si è introdotto nel reparto di Neonatologia dell’ospedale Spaziani di Frosinone ed ha rapito il figlio neonato. È stato arrestato dalla Polizia. L’allarme è scattato, alle 18.30 dell’altra sera, con una telefonata alla sala Operativa della questura di Frosinone fatta dal personale di Neonatologia. Un’infermiera ha provato invano a fermare l’uomo che poi si è dileguato a bordo di una minicar. Le forze dell’ordine, dopo varie peripezie, sono riusciti a rintracciarlo e, da lì, è partito un inseguimento conclusosi ad un caseggiato Ater dove il 51enne ha aizzato contro i poliziotti un pitbull e poi ha cominciato a sferrare calci e pugni, prima di essere tratto in arresto.

Continua a leggere

Caserta

Caserta, 34enne investito: è gravissimo

Pubblicato

il

Un uomo, trentaquattrenne, stava percorrendo via Talamonti, all’altezza del cimitero di Caserta, quando un’autovettura lo ha investito ferendolo gravemente.
Immediatamente trasportato, a pochi passi dall’incidente, all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy