Resta sintonizzato

Cronaca

Napoli, 21enne va aiutare il nonno nel negozio e viene accoltellato

Pubblicato

il

Violenza nel centro di Napoli, un 21enne è stato accoltellato da due persone giunte in scooter.

E’ successo nel tardo pomeriggio di ieri a Napoli. Secondo una prima ricostruzione fornita dai Carabinieri, che stanno indagando, il ragazzo si trovava in via Pignasecca ad aiutare il nonno nella chiusura del negozio di ortofrutta quando sarebbe stato avvicinato da due persone giunte lì su uno scooter.

Il passeggero sarebbe sceso e lo avrebbe colpito con una coltellata al fianco per poi scappare. Il 21enne ferito si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale Vecchio Pellegrini, in codice verde, ed è stato già dimesso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia Napoli Centro che hanno avviato indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Soccavo: scarcerato Ciro Granillo, il figlio del capoclan Grimaldi

Pubblicato

il

Ciro Granillo, 32enne ras del clan Grimaldi di Soccavo, è stato scarcerato ed è completamente libero dalla condanna di 4 anni e 4 mesi afflittagli ad inizio anno.
La Corte d’Appello di Napoli ha accolto totalmente l’istanza presentata dall’avvocato Giuseppe Perfetto, legale del Granillo.
Il trentaduenne, trovato in possesso di una pistola Beretta pronta a sparare calibro 9×21 con matricola abrasa e 10 colpi nel caricatore, fu arrestato nel febbraio del 2023 dai carabinieri nei pressi dello svincolo della tangenziale di via Jannelli, con lui c’era anche il fratello Pasquale Grimaldi: i due erano insieme ad altre tre persone nell’auto fermata dai carabinieri della Compagnia Vomero.

Granillo è figlio naturale del boss ergastolano Ciro Grimaldi, detto “Ciro Settirò”.

Continua a leggere

Cronaca

Shock a Frattamaggiore: 70enne si toglie la vita

Pubblicato

il

Tragedia e shock in quel di Frattamaggiore. In una delle zone più frequentate, via I° traversa Ignazio Muti, questa mattina, un uomo, di 70 anni, si è tolto la vita gettandosi dal secondo piano della sua abitazione. Per la vittima non c’è stato nulla da fare: l’impatto gli è stato fatale.
L’intervento immediato dei carabinieri ha permesso i rilievi del caso.
Secondo le prime ricostruzioni, il settantenne avrebbe approfittato di un momento di distrazione della moglie. Il tutto si sarebbe consumato in pochi secondi.

Continua a leggere

Cronaca

Ragazzino 11enne rapina un supermarket: colpo da 6mila euro

Pubblicato

il

In quel di Ferrara, un ragazzino di 11 anni è stato segnalato alla Procura dei minori per una rapina da 6mila euro compiuta nel mese di marzo in un supermercato della città.

Secondo le ricostruzioni della Squadra mobile, con l’ausilio delle testimonianze dei presenti e delle immagini del sistema di videosorveglianza del supermarket, il ragazzino, una volta entrato nel negozio in pieno giorno, si è introdotto in un’area riservata ai soli dipendenti. Qui, dopo aver sottratto le chiavi da una cassetta, ha aperto la cassaforte, e ha portato via dal suo interno tre astucci contenenti l’incasso del giorno precedente.

Una commessa del supermercato è stata aggredita e spintonata. L’undicenne in fuga, nella concitazione, ha perso lo zainetto che aveva sulle spalle, che conteneva due delle tre cassette. Si è ritrovato così con il terzo astuccio, contenente “solo” oltre 6mila euro in contanti.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy