Resta sintonizzato

Cronaca

Napoli, 21enne va aiutare il nonno nel negozio e viene accoltellato

Pubblicato

il

Violenza nel centro di Napoli, un 21enne è stato accoltellato da due persone giunte in scooter.

E’ successo nel tardo pomeriggio di ieri a Napoli. Secondo una prima ricostruzione fornita dai Carabinieri, che stanno indagando, il ragazzo si trovava in via Pignasecca ad aiutare il nonno nella chiusura del negozio di ortofrutta quando sarebbe stato avvicinato da due persone giunte lì su uno scooter.

Il passeggero sarebbe sceso e lo avrebbe colpito con una coltellata al fianco per poi scappare. Il 21enne ferito si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale Vecchio Pellegrini, in codice verde, ed è stato già dimesso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia Napoli Centro che hanno avviato indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Battipaglia

Autopsia su Francesco Pio: i pitbull lo hanno azzannato alla nuca

Pubblicato

il

Il medico legale ha effettuato l’autopsia sul corpicino di Francesco Pio: sono state riscontrate numerose ferite ed è stata data confermata che la morte sia avvenuta in pochi minuti.

Letali le lesioni alla nuca, procurate dopo l’azzannamento al collo, per il povero bimbo di 13 mesi.

Continua a leggere

Cronaca

Arenaccia: evade dai domiciliari ma incrocia la polizia per strada

Pubblicato

il

Nella scorsa serata, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Felice Cavallotti, hanno notato un soggetto che, alla loro vista, ha accelerato il passo per eludere il controllo.

I poliziotti, dopo averlo prontamente raggiunto e controllato, hanno scoperto la ragione del tentativo di fuga essendo l’uomo, 29enne di origini gambiane, sottoposto agli arresti domiciliari per i reati di stupefacenti.

L’uomo è stato tratto in arresto per il reato di evasione.

Continua a leggere

Cronaca

Valle d’Aosta, alpinista muore in un tragico incidente sul massiccio del Gran Paradiso

Pubblicato

il

Tragico incidente avvenuto ieri sera nel massiccio del Gran Paradiso, in Valle d’Aosta, nel quale un alpinista è morto scivolando in un ripido canale.

Si tratta di un 47enne francese il cui corpo è stato individuato in serata dal Soccorso alpino valdostano, intervenuto in elicottero. L’uomo era partito da solo dalla località di Tignet, in Valsavarenche, mentre l’incidente è avvenuto nella zona dell’Herbetet.

Pertanto il suo corpo è stato trasferito alla camera mortuaria del cimitero di Aosta, mentre la Procura ha affidato le indagini al Soccorso Alpino della Guardia di Finanza di Entreves.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy