Resta sintonizzato

Calcio

Malfitano Football Club con Altamura E Garbo

Pubblicato

il

Ieri negli studi di Minformo TV si è svolta la trasmissione Malfitano Football Club condotta da Mimmo Malfitano, firma storica della Gazzetta dello Sport. Insieme al vicedirettore di Minformo TV Giuseppe Libertino erano presenti il giornalista e scrittore Marcello Altamura, e in collegamento il giornalista Daniele Garbo.

La trasmissione è iniziata parlando del Milan e la possibilità che possa vincere lo scudetto, Garbo afferma ” Il Milan sembra favorito dal calendario, il campionato è equilibrato e soprattutto di basso livello.”

Dopo Altamura è intervenuto sul livello del Campionato “Il campionato di quest’anno è molto equilibrato: pesano i passi falsi delle big contro le squadre di bassa classifica.”

Il giornalista Garbo ha parlato del livello dell’ Inter “La squadra ha problemi di attacco: anche Barrella e Calhanoglu non stanno attraversando un buon momento.”

Ha espresso anche un’opinione sul Napoli e la possibilità che possa vincere lo scudetto “Il Napoli ha superato un’ottima prova a Verona: la squadra è viva. Ho sempre pensato che gli azzurri fossero tra i favoriti allo Scudetto, ma gli infortuni hanno pesato.”

Altamura ha parlato poi di Osimhen ” A Verona abbiamo visto un Osimhen cinico da attaccante d’area”

Quasi al termine della trasmissione Garbo ha parlato della squadra del Napoli “Il Napoli ha la rosa più forte del campionato se gioca fino alla fine con la formazione titolare, gli azzurri possono ambire alla vittoria.”

Al termine della puntata Garbo ha parlato degli arbitri “Gli errori degli arbitri si accettano, quelli del Var non più.”

La seconda parte Altamura esprime una sua opinione riguardo gli arbitri “Gli arbitri non parlano tra loro e spesso l’arbitro si impone pensando di aver preso sempre a decisione giusta. Per evitare polemiche bisognerebbe far parlare gli arbitri in conferenza.”

Al termine della trasmissione si è parlato anche dello striscione del Verona ” La chiusura della curva del Verona non servirà a nulla: questi tifosi sono abituati a fare cori razzisti o striscioni vergognosi. Con la chiusura della curva, i tifosi si sposteranno negli altri settori.

Altamura infine ha parlato della partita Napoli-Udinese che si terrà sabato “E’ difficile perchè l’Udinese è una buona squadra con un ottimo allenatore. Il Napoli quando vince delle partite bene si adagia sugli allori.”

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio

Napoli, De Laurentiis parla al termine dell’anteprima di “Sarò con te”: “Chi crede si possano vincere due scudetti consecutivi è un illuso”

Pubblicato

il

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti al cinema Metropolitan per l’anteprima di “Sarò con te”, il film evento sullo scudetto del Napoli in uscita il prossimo 4 maggio.

Ecco le parole del patron azzurro:

“Vedere questo film sul grande schermo, con la presenza della squadra e del pubblico, con tante emozioni da rivivere, fa sempre molto piacere. Spalletti? E’ uno che si emoziona, lo si capisce dal film. Mi sembra che il pubblico stia dalla parte del film, che riviva con piacere quei momenti che rimangono impressi nel cuore e nella mente, nell’ardore di ottenere sempre qualcosa, che comunque in questa città non è sempre facile ottenere. Quindi è chiaro che c’è un senso di rivalsa e di un appagamento totale. L’attuale stagione lasciamola stare. Chi crede che si possano vincere due scudetti consecutivi è un illuso”.

Continua a leggere

Calcio

Ritiro Napoli-Dimaro: annunciate le date ufficiali

Pubblicato

il

Per la tredicesima volta consecutiva, la SSC Napoli aprirà la nuova stagione in quel di Val di Sole.
Il presidente Aurelio De Laurentiis, l’assessore al Turismo e Sport del Trentino, il Ceo di Trentino Marketing Maurizio Rossini, il presidente dell’Apt Val di Sole Luciano Rizzi e il sindaco di Dimaro Folgarida Andrea Lazzaroni, hanno comunicato ufficialmente le date del nuovo ritiro.
L’11 luglio sarà il giorno in cui avrà inizio l’avventura nel tradizionale ritiro di Dimaro Folgarida. La squadra partenopea rimarrà nella località turistica trentinae fino a domenica 21 luglio.

Continua a leggere

Calcio

Infortunio per un calciatore del Napoli

Pubblicato

il

“Il Napoli si è allenato questa mattina al ‘Konami Training Center’. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 1 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di seduta con lavoro tecnico tattico. Gollini non si è allenato per un trauma distorsivo alla spalla sinistra, subìto nell’allenamento di ieri. Olivera ha svolto metà seduta in gruppo e metà lavoro personalizzato in campo”, questa la nota della SSC Napoli.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy