Resta sintonizzato

Napoli

Napoli, Ciro D’Amore stroncato da un tumore a 26 anni

Pubblicato

il

La città di Napoli piange Ciro D’Amore, 26enne laureato con il sogno di diventare magistrato. Purtroppo il giovane è stato colpito da un brutto male che non gli ha lasciato scampo.

Dopo la radioterapia e chemio al Pascale di Napoli, aveva continuato le cure a Milano, sottoposto anche a varie operazioni. I funerali si sono tenuti nella chiesa di via Santa Maria della Fede di Napoli.

“Ancora nn ci credo che nn ci sei più….. ci avrei scommesso che c’è l avresti fatta sei sempre stato un Leone e ogni tuo obbiettivo l hai SEMPRE raggiunto . Purtroppo contro quel mostro non c è l hai fatta …… nonostante hai lottato tantissimo e sei stato bravo fino all ultimo respiro …..Sei stato strappato da Questa terra xké eri troppo limpido per restarci!!!!!! Come si dice: se sei in un prato pieno di fiori… È decidi di prenderne uno ….. quale prendi??? Quello più bello ! È tu sei uno di quelli ! Ciao Ciro D’Amore  tvb Anke se nn ci siamo frequentati molto ma siamo cresciuti insieme………. Sono distrutta da tutto ciò ti prometto di stare vicino a tua nonna .so che ci tieni tanto .a tua mamma dagli tanta forza solo tu puoi…” si legge su Facebook

Continua a leggere
Pubblicità

Napoli

Schmidt: “Se perdo a Firenze, torno al Museo di Capodimonte”

Pubblicato

il

“Sicuramente se perdessi, ma non penso di perdere, tornerò a gestire il museo di Capodimonte, su questo non c’è alcun dubbio; l’ho detto dall’inizio”, queste le parole di Eike Schmidt, candidato sindaco di Firenze per il centrodestra, nella mattinata di oggi (26 aprile) sulle frequenze di Lady Radio.

Continua a leggere

Attualità

San Gregorio Armeno: il comune installerà due defibrillatori

Pubblicato

il

Alcune associazioni di commercianti di San Gregorio Armeno hanno sollevato alcune problematiche inerenti i mezzi di soccorso assenti nella zona, la cui risoluzione è passata in esame nella riunione indetta dal prefetto di Napoli, Michele Di Bari.
Il 18 aprile scorso, ad esempio, alcune ambulanze intervenute sul posto in questione avrebbero prestato soccorso in netto ritardo a causa dell’enorme flusso degli astanti. È più che condivisa la necessità di agevolare l’accesso in zona dei mezzi di emergenza.

Il Comune ha comunicato che installerà nella zona di San Gregorio Armeno due impianti di defibrillazione. L’amministrazione comunale inoltre, organizzerà corsi di formazione affinché sia assicurato il corretto uso degli impianti.

Continua a leggere

Calcio

Infortunio per un calciatore del Napoli

Pubblicato

il

“Il Napoli si è allenato questa mattina al ‘Konami Training Center’. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 1 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di seduta con lavoro tecnico tattico. Gollini non si è allenato per un trauma distorsivo alla spalla sinistra, subìto nell’allenamento di ieri. Olivera ha svolto metà seduta in gruppo e metà lavoro personalizzato in campo”, questa la nota della SSC Napoli.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy