Resta sintonizzato

Napoli

Napoli: sorpreso con marijuana e hashish, arrestato 20enne

Pubblicato

il

Ieri pomeriggio un poliziotto, mentre si accingeva a raggiungere il luogo di servizio, è stato tamponato in via Generale Pianell da un motociclo con a bordo un ragazzo il quale assumeva nei suoi confronti un atteggiamento minaccioso. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, dopo aver raggiunto il collega, hanno controllato l’uomo trovandolo in possesso di una busta con 8 involucri contenenti 12,67 grammi di marijuana e 45 euro, mentre, presso la sua abitazione, hanno rinvenuto una busta con 66,67 grammi di hashish.
F.E., 20enne napoletano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente mentre il veicolo è stato sequestrato.

Cronaca

Napoli, Arenella bloccata per largo incendio

Pubblicato

il

Un’autovettura ha preso fuoco, intorno alle 8 di stamattina, in via Bernardo Cavallino, nel quartiere Arenella in quel di Napoli. Le fiamme sono divampate in un batter d’occhio, generando un altissimo fumo nero.
Le cause sono da accertare. Sembrerebbe non esserci stato alcun ferito. Due i mezzi dei vigili del fuoco apprestatisi a domare l’incendio.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, mistero sulla morte di un uomo caduto in strada

Pubblicato

il

Un uomo, di origini africane, tra i 35 e i 45 anni, è deceduto questa notte all’Ospedale del Mare di Napoli.
La vittima, non ancora identificata, era arrivato alle 18 di ieri in codice rosso per “trauma cranico isolato ed otorragia”. L’uomo è deceduto ufficialmente per arresto cardiocircolatorio, le cui cause sarebbero riconducibili ad una caduta.
Le indagini sono in corso. I carabinieri della stazione Napoli Borgo Loreto, insieme alla Procura di Napoli, ha disposto il sequestro della salma per un esame autoptico.

Continua a leggere

Napoli

Schmidt: “Se perdo a Firenze, torno al Museo di Capodimonte”

Pubblicato

il

“Sicuramente se perdessi, ma non penso di perdere, tornerò a gestire il museo di Capodimonte, su questo non c’è alcun dubbio; l’ho detto dall’inizio”, queste le parole di Eike Schmidt, candidato sindaco di Firenze per il centrodestra, nella mattinata di oggi (26 aprile) sulle frequenze di Lady Radio.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy